Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
oggi gran bel giro proposto da lui nelle 5 terre
abbiamo fatto l'alta via delle 5 terre da Levanto a La Spezia.
Trasferimento in treno da La Spezia a Levanto per poi iniziare il ritorno seguendo la traccia gps

prima salita asfalto molto dolce poi sterrato e li è un su e giù continuo
molto bello come giro, qualche tratto a spinta ma nulla di che
ho accusato un po di mal di gambe sulle ultime salite....cavolo non finiva più!!
totale 55 km x 1550 m D+

Bravi bravi...

Fabio, io però non vedo le foto, credo ci sia qualche problema con il link...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si, ma devo essere a casa per max 12.30 max
...aspettavo notizie di Max...:nunsacci:
si potrebbe fare la salita da Nava...:spetteguless:
poi vediamo se ho ancora tempo...
...e soprattutto se tiene il tempo...:omertà:


io passo [MENTION=12758]marco62[/MENTION],
non vorrei spaccare qualcos'altro....

domani passando dal ghisallo mi fermo alla cappelletta e accendo un cero, magari risolvo qualcosa...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie a [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] e.... nn mi ricordo più i nomi.... del giro sul sange.... e della cumpa..[emoji106] [emoji6]
...a breve video....[emoji2]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Grazie a te [MENTION=136162]tado79[/MENTION]... Ottimo giro , vi ho lasciato a metà, ma la famiglia aveva richiesto la mia presenza...posta il video che voglio vedere il mio volo....:smile: so già che il socio mi cazziera', ma mai cado mai imparo....grazie anche a max [MENTION=86422]hawker[/MENTION] e Marco [MENTION=12758]marco62[/MENTION] ...mi piace sempre più il sange....bella zio!!! Grazie al mio grande socio che aspettandomi non finiva più di darmi consigli....mi ha mollato un secondo e sono volato..:smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Grazie a tutti per il bel quasi bisange di oggi... Adesso che riesco ad arrivar su più vivo che morto la discesa è ancora più bella. Terreno in condizioni ottime...
Oggi abbiamo trovato un altro potenziale amante del sange... Tado quando vuoi ci torniamo... io mi diverto troppo... [emoji16] [emoji16]
Aspettiamo il video
PS: mollo un attimo il socio e lui che fa... misura il terreno [emoji35] [emoji35] [emoji23] [emoji23]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie a tutti per il bel quasi bisange di oggi... Adesso che riesco ad arrivar su più vivo che morto la discesa è ancora più bella. Terreno in condizioni ottime...
Oggi abbiamo trovato un altro potenziale amante del sange... Tado quando vuoi ci torniamo... io mi diverto troppo... [emoji16] [emoji16]
Aspettiamo il video
PS: mollo un attimo il socio e lui che fa... misura il terreno [emoji35] [emoji35] [emoji23] [emoji23]
Confermo che nel video si vede una nuova forma di misurazione terriera...[emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo