Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Tonino vieni anche tu dai..
La luce te la presto io
Stasera ti mando qualche link
Cmq su ebay o amazon trovi luci a prezzi vantaggiosi che x l'uso che ne facciamo noi vanno più che bene
Quelle professionali costano davvero tanto. ...x me troppo!
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Domani mattina uscita con @daddygol .... Pedalata lungo il Serio o Vacchellata ..si decide al momento....qualcuno interessato?
Per me impossibile in questi giorni uscire in notturna...




Allora si pensava a Vacchelli fino alle Tombe Morte, poi Genivolta, risalire l'Oglio fino circa all'altezza di Villacampagna, prendere per Cumignano e da lì rientro lungo il Naviglio Morto : fatte alcune foto da Google Maps del tratto "Explo-mode"...speriamo di non perderci.Partenza 8,30.Asfalto meno di mezzo Km , tutto il resto sterrato , sentiero (penso nel bosco) lungo l'Oglio...iscrizioni aperte...
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Tonino vieni anche tu dai..
La luce te la presto io
Stasera ti mando qualche link
Cmq su ebay o amazon trovi luci a prezzi vantaggiosi che x l'uso che ne facciamo noi vanno più che bene
Quelle professionali costano davvero tanto. ...x me troppo!



Scudo80, non riesco a citarti...una domanda : guadi tra Genivolta e Soncino lungo la sponda cremonese dell'Oglio?
Dovrebbe essere il sentiero che hai fatto tu lo scorso we...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Scudo80, non riesco a citarti...una domanda : guadi tra Genivolta e Soncino lungo la sponda cremonese dell'Oglio?
Dovrebbe essere il sentiero che hai fatto tu lo scorso we...

ciao daddy, allora dopo genivolta abbiamo proseguito fino ad incrociare l'oglio
da li abbiamo fatto 3 guadi tutti pedalabili senza bagnarci appena iniziato il sentiero lungo l'oglio o poco dopo

un po più avanti se guardi la traccia (circa al km 21.8) vedi che c'è un punto in cui siamo andati avanti un pezzo poi siamo tornati indietro, ecco quello è il guado dove devi pucciare i piedi! infatti non vedevamo il sentire perché passa nell'acqua per poi proseguire nel bosco
poi al km 27 c'è un'altro punto in cui siamo dovuti passare su un ramo che faceva da ponte per non bagnarci e siamo riusciti ad oltrepassare il fosso
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Allora si pensava a Vacchelli fino alle Tombe Morte, poi Genivolta, risalire l'Oglio fino circa all'altezza di Villacampagna, prendere per Cumignano e da lì rientro lungo il Naviglio Morto : fatte alcune foto da Google Maps del tratto "Explo-mode"...speriamo di non perderci.Partenza 8,30.Asfalto meno di mezzo Km , tutto il resto sterrato , sentiero (penso nel bosco) lungo l'Oglio...iscrizioni aperte...

sorry, non avevo visto questo post...
se prendete per villacampagna allora non fate guadi in cui pucciate i piedi
è la strada che avevmo preso noi erroneamente
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Domani mattina uscita con [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] .... Pedalata lungo il Serio o Vacchellata ..si decide al momento....qualcuno interessato?
Per me impossibile in questi giorni uscire in notturna...

Sarei venuto volentieri ma il giro di oggi mi ha messo a dura prova le gambe...buona pedalata!
Io penso di uscire sabato mattina
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Allora si pensava a Vacchelli fino alle Tombe Morte, poi Genivolta, risalire l'Oglio fino circa all'altezza di Villacampagna, prendere per Cumignano e da lì rientro lungo il Naviglio Morto : fatte alcune foto da Google Maps del tratto "Explo-mode"...speriamo di non perderci.Partenza 8,30.Asfalto meno di mezzo Km , tutto il resto sterrato , sentiero (penso nel bosco) lungo l'Oglio...iscrizioni aperte...
Si pensava chi ? Io ho autonomia per 5/6 km..:smile::smile::smile:
 

grip82

Biker superis
Miiiii ma sei una lagna unica...

Che si fa sabato?

Questo weekend ci aggreghiamo ai piacentini che vanno in trasferta a Finale Ligure. Se voleste venire per sabato in giornata il giro e' osteria din - toboga di canova - cacciatore - madonna della guardia. In giornata e' un po' lontano ma se penso a quando sono andato sul Garda.. qui in 2 ore o poco piu' ve la cavate :il-saggi:


- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
Questo weekend ci aggreghiamo ai piacentini che vanno in trasferta a Finale Ligure. Se voleste venire per sabato in giornata il giro e' osteria din - toboga di canova - cacciatore - madonna della guardia. In giornata e' un po' lontano ma se penso a quando sono andato sul Garda.. qui in 2 ore o poco piu' ve la cavate :il-saggi:


- Andrea
Andrea, grazie per l'invito, ma purtroppo non ho tutta la giornata a disposizione... quindi nin posso allontanarmi tanto. .. opterò per un sange o canto. ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo