Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

grip82

Biker superis
ragazzi ho bisogno di aiuto
devo prendere il reggisella telescopico mi dite qualche marca/modello affidabili
grazie

PAZZO ! appesantisci la bici di ben 3/400 grammi col telescopico !

Se trovi una buona offerta effettivamente parlan tutti bene del Reverb. Il Reverb ha il comando remoto idraulico, io giusto per fare il bastan contrario appena potro' cambiare il mio con uno di escursione maggiore cerchero' un KS Supernatural o Lev, mi piace di piu' il filo :spetteguless:

Hai preso poi la misura dal collarino al supporto sella in posizione di pedalata ? in base a quella puoi verificare l'escursione massima installabile del reggisella da prendere.

Tailles-tds.png


- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
PAZZO ! appesantisci la bici di ben 3/400 grammi col telescopico !

Se trovi una buona offerta effettivamente parlan tutti bene del Reverb. Il Reverb ha il comando remoto idraulico, io giusto per fare il bastan contrario appena potro' cambiare il mio con uno di escursione maggiore cerchero' un KS Supernatural o Lev, mi piace di piu' il filo :spetteguless:

Hai preso poi la misura dal collarino al supporto sella in posizione di pedalata ? in base a quella puoi verificare l'escursione massima installabile del reggisella da prendere.

Tailles-tds.png


- Andrea

Attenzione é necessario anche verificare quanto può essere inserito il reggisella nel telaio.... :spetteguless:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Basta ancorarlo al telaio nei punti giusti e non penzola per nulla... :spetteguless:

Quello é vero anche se un minimo di gioco deve averlo...se metti fascette troppo vicine ,quando la sella scende e il filo si piega non potendo fare una curva naturale come farebbe da libero,fa una curva forzata....basta prendere bene la misura della piega e poi negli altri punti lo si tiene fisso e teso per bene...
Resta comunque una piega minima se paragonata a quella del cambio o del freno!
 

coolmanu

Biker poeticus
Quello é vero anche se un minimo di gioco deve averlo...se metti fascette troppo vicine ,quando la sella scende e il filo si piega non potendo fare una curva naturale come farebbe da libero,fa una curva forzata....basta prendere bene la misura della piega e poi negli altri punti lo si tiene fisso e teso per bene...
Resta comunque una piega minima se paragonata a quella del cambio o del freno!

Certo.... io infatti l'ho legato al telaio e al canotto dandogli però la possibilità di fare la piega necessaria a farlo lavorare.
L'ho legato in entrambi i punti con un triplo anello di fascette, quello al telaio abbastanza stretto, quello al canotto invece lascia al filo la possibilità di salire e scendere facendo da guida allo stesso e non facendolo sballottare sul telaio... :spetteguless:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
129
0
Lodi
Visita sito
Ottima scelta!
Io sono fuori oggi pomeriggio ma potrei farcela anche domani prima di cena per un giro veloce in zona....anche fabio se non ho capito male voleva uscire o oggi o domani prima di cena...

Ciao Ragazzi,
io faccio un'uscita veloce stasera prima di cena parto verso le 18.45 dal ponte di Montanaso quello in legno, seguo la Muzza fino a località Tripoli (prima di san martino in strada). Rientro per le 20.00 circa o poco dopo sono 30 km circa

se qualcuno si vuole unire si faccia vivo
purtroppo non riesco a fare altro questa settimana
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Domani mattina uscita con [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] .... Pedalata lungo il Serio o Vacchellata ..si decide al momento....qualcuno interessato?
Per me impossibile in questi giorni uscire in notturna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo