• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi sono stato in alta val brembana a funghi....in questi giorni é piovuto,non eccessivamente ma un pó di acqua é scesa....le mulattiere sono bagnate ma non infangate mentre il bosco é parecchio scivoloso...temperature fresche...a 1000m 11°
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ieri stando al meteo.it davano acqua forte da me in montagna...alla fine nuvoloso con una oretta di leggera pioggiarella al mattino
Io non conosco il sentiero del lago moro ma se si passa dai boschi io passo...non ho piu gomme e di farmi la discesa con la fifa che la gomma scappi in qualunque istante ( e pure agganciato agli spd) o peggio farla a piedi non mi va
Come gia detto personalmente andrei a fare l'asfalto del san marco perche per fortuna potrei andare in mtb anche sabato prossimo se c'é bel tempo e quindi sabato questo sarebbe da considerarsi come un allenamento diverso dal solit e con ristoro in cima a base di polenta ahahahahaha
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

A parte l'invidia per il fatto che sei in montagna, per sabato le previsioni sono troppo incerte. Il San Marco ha sempre tentato anche me, l'unica volta che l'ho fatto ero in moto ed ho dei bellissimi ricordi (specie dei pizzocheri al rifugio appena sotto al passo!), però se fa freddo ed è viscido, alla fine diventa brutta anche la discesa su asfalto.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

Dai dai non farti tentare!!
Piu si va avanti e meno sono le possibilitá di farlo
Io non posso aspettare fino alla prossima estate
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

ma sei sicuro nico? io ho dato uno sguardo ora e mettono acqua a secchiate
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ma sei sicuro nico? io ho dato uno sguardo ora e mettono acqua a secchiate
Ieri il meteo ha toppato....sabato magari ci azzecca non so...io comunque se domenica non piove e non sono cotto dal probabile giro di sabato,posso uscire al mattino per qualche km ma per le 12 massimo a casa perche alle 13 mi aspettano le lasagne della nonna
 

coolmanu

Biker poeticus
io passo ragazzi
il meteo fa schifo....e poi devo lavorare!

sabato troppi impegni....uscirò domenica penso giro in zona
se qualcuno poi è in giro faccia un sifulo che ci si sente

Viste le previsioni meteo, direi che non è il caso di fare grandi programmi.... al massimo sabato mattina, se non viene giù il diluvio, faccio un giro qui nei dintorni...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io faccio cosi...se domani mattina qui non piove e lo stesso in montagna (guardo le webcam aggiornate in tempo reale) piglio la bici e vado al san marco
Se piove amen andrò in settimana appena esce il sole
Al massimo mi unisco a voi per un giro in zona
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ii San marco domani è fuori discussione, per il semplice motivo che non voglio fare programmi. Mi sveglio sabato, guardo fuori dalla finestra e decido cosa fare. Se decido di uscire, darò comunque un'occhiata sul forum per vedere se riesco ad aggregarmi a tutti. Buona polenta a tutti (domenica, con questo meteo, ci sta!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo