Il bello è che in questo Topic non siamo pochi....Siamo in tanti....comunque meglio pochi ma buoni ,noi teniamo duro e postiamo sempre
I pochi siamo noi che organizziamo postiamo foto e impressioni...
Il bello è che in questo Topic non siamo pochi....Siamo in tanti....comunque meglio pochi ma buoni ,noi teniamo duro e postiamo sempre
Anche però bisogna anche adattarsi tante volte il tempo fa i capricci e si cambia metà all'ultimoforse per popolarlo un e coinvolgere qualcuno nei giri dovremmo postare entro giovedi sera le idee sui vari giri, cosi chi si vuole aggregare ha il tempo per organizzarsi..
postarlo al venerdi e' troppo tardi..
Anche però bisogna anche adattarsi tante volte il tempo fa i capricci e si cambia metà all'ultimo
Ragazzi sabato e domenica si gira chi vuole venire li postivero pero se magari si inizia a parlare di qualche possibile giro, poi e piu semplice aggregarsi..
o avuto lo stesso problema all'inizio..
poi se causa meteo o altro si cambia ci sta pero' il gruppo di chi va e gia formato
Io ci sono sabato....per sabato prossimo ho visto questo giretto carino sul monte guglielmo
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/1197
non e- un giro lungo pero- molto panoramico
Qual è la traccia grip?? Xc o am??Io ci sono sabato....
Se non piove propongo liguria la traccia di @grip82 a finale din+nato...
AM trail aleale/cavatappi/H/neviere
per sabato prossimo ho visto questo giretto carino sul monte guglielmo
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/1197
non e- un giro lungo pero- molto panoramico
Cmq vedi che siamo solo noi che scriviamo qui ......[emoji88] [emoji88] [emoji88] [emoji88]rettifico weekend difficile..,c'e' il compleanno della figlie . l'ho scoperto adesso! per cui difficile che ci sia
PerfettoIo ci sono sabato....
Se non piove propongo liguria la traccia di @grip82 a finale din+nato...
Motivo in più per scappare ,........rettifico weekend difficile..,c'e' il compleanno della figlie . l'ho scoperto adesso! per cui difficile che ci sia
tranquillo fabiett, sono gli attacchi hacherormai ho internet che va a criceti....non riesco ad aprire nemmeno gli allegati!
ciao Alberto, nessuna fine, come ho scritto causa maltempo e reperibilità non potevo muovermi.. quindi non mi sono nemmeno fatto sentire. Speriamo nel bel tempo per questo weekend. Tu che dici? programmi?Ehila' Dario @Akela80.... che fine avevi fatto? Bentornato!