Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao a tutti,

io vivo a Milano (zona nord) e sto cercando compagni di uscite per il fine settimana. Spulciando nel forum mi sono imbattuto in questo thread e non vi nascondo che mi farebbe piacere aggregarmi nelle vostre uscite. Sono mediamente allenato e ho una discreta tecnica, quindi credo (e spero) che non vi rallenterei...
A presto,
Francesco

• Mi piace
Reactions: tado79

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,

io vivo a Milano (zona nord) e sto cercando compagni di uscite per il fine settimana. Spulciando nel forum mi sono imbattuto in questo thread e non vi nascondo che mi farebbe piacere aggregarmi nelle vostre uscite. Sono mediamente allenato e ho una discreta tecnica, quindi credo (e spero) che non vi rallenterei...
A presto,
Francesco
Buono Sto fine settimana ci stiamo organizzando a presto

• Mi piace
Reactions: er puma

sgari

Biker novus
22/5/09
11
10
0
lodi
Visita sito
Si confermo mi ha detto la salita della Valentina probabilmente è lì dove c'è la sbarra io ultimamente ci sto girando spesso li e a parte il lunedì che non lo ho mai visti gli altri giorni tra le 14.30 e le 15:30 li ho sempre trovati a spacciare comunque ho già preparato delle immagini dettagliate con indicata la zona da portare a i carabinieri appena riesco le pubblico anche qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, stavo curiosando e ho letto per caso. Io sono della zona e ho già avuto modo di beccare gli spacciatori ma che si arrivasse a rubare le bici con tanto di coltello....Io giro sempre da solo sul tardi, forse meglio smettere....Vi segnalo che si posso nascondere anche qui
ccc.jpg

C'è una casetta adibita a stoccaggio di macchine e utensili agricoli, si nascondo li dietro o al limite della discesa tra le piante.

Come auto ricordo una matiz grigia e una ibiza grigia entrambe vecchiotte.

Ho già visto qualche volta i carabinieri fiondarsi nelle stradine a manetta per cercare di prenderli....

Dato che vivo la collina spesso oltre che in bici anche in moto e 4x4 segnalo anche agli amici.

Ciao

A me è stato detto che mentre stava facendo la salita quella asfaltata sono saltati fuori dalla stradina e hanno cercato di portargliela via secondo me era una maniera per impaurirlo visto che con tutti i ciclisti che passano di li gli gli disturbano lo spaccio...io invece li ho beccati spesso a piedi giù nel boschetto in fatti se guardi l'erba del sottobosco è piena di tracce schiacciate dai piedi! Li avevano il coltello io per fare lo gnorri li ho salutati e via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Sestri Levante non ti delude mai....
Ma solo x esperti....
40km 1400d+
Enduro trail:
Punta baffe
Ca gianca
S.anna
Mimose

38b2ecd9b8975c013e43caa4bb850f45.jpg
4bb8ce5bcc1a7bffac0fadd19c86bec0.jpg
14484753f553c1409eb31fb9db9f6d99.jpg
99eae8821b5acb0748dc57ebe612bd2e.jpg
9f175134c7c1d9cbbc1a977ed30ba628.jpg

• Mi piace
Reactions: luca9913

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Grandi! Ormai chi vi ferma più!

Ieri invece ho fatto la Gran Fondo alle rive rosse, Piemonte
Molto bella e ben organizzata
4 - 5 portai via in ambulanza :scassat: ...ma ci sta!
d'altronde li le discese non sono affatto banali

livello dei partecipanti alto devo dire e sono rimasto sorpreso dal numero elevato di giovani (sotto i 23 anni) che hanno partecipato con un tempo invidiabile sotto le due ore e mezza di gara....complimenti (il primo l'ha chiusa in 1h 59' :OOO: )

• Mi piace
Reactions: tado79

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Comunque questo Topic è morto...
Se non scriviamo qualcosa @tado79 o @luca9913 o @scudo80 o @xmel33
Niente Zero Nada Nicht....
Non si sente nessuno...
Nessuno che organizza uscite
Nessuno che esprime i suoi sentimenti
Nessuno che fa foto
Boh...Mah.....
Che tristezza....
By by by.......[emoji41]

Purtroppo tutti i ritrovi sul Forum sono ormai morti, ahimè. Colpa di quel stramaledetto WA, che personalmente odio e difatti non ho e mai avrò. Amen. :prega:

• Mi piace
Reactions: scudo80

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized