• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
io oggi sono uscito con un mio vicino...lodi-pizzighettone su ciclabile,pizzighettone-castelnuovo bocca d'adda su sterrato e ritorno passando per la tenuta del boscone...totale 78,2 km

ps:ho scoperto una strada che sarebbe interessante sa fare,la ciclopedonale(sterrato legero) lambrinia-pizzighettone...dai cartelli sembra siano circa 65km pedalando lungo il Po e un pezzo di adda(io ne ho fatto una piccola parte stamane fino a castelnuovo)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Al boscone potevate fermarvi a mangiare un paio di costine alla griglia!
A parte gli scherzi, sembra un bel giro. Se vi capita di rifarlo, fatelo sapere, se riesco mi aggrego.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Bel giro quello di ieri a Passo Piano, ci eravamo ripromessi di farlo un po piu' asciutto

e cosi è stato....
Ringrazio per la compagnia il socio [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION], il presidente onorario della 2P [MENTION=29887]LM73[/MENTION], Giancarlo con la sua fattona che pesa meno del mio zaino, ed [MENTION=109761]grip82[/MENTION] ... grazie a tutti veramente.

salendo

il socio in azione

discorsi tra intellettuali

quasi in cima

in cima (foto di lm73)
grazie ancora alla prossima

come la discesa ?


stendiamo un velo pietoso
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Bel giro la zona costa del palio me la ricordo...davvero bei posti
Le discese molte volte sono toste [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] dalle foto vedo che di discese nei hai misurata una!! [emoji6]

Che è successo?

Oggi invece bel giro con [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] a sanco....36 km di su e giù

Vedremo la settimana che ci riserva
 

coolmanu

Biker poeticus
Bel giro quello di ieri a Passo Piano, ci eravamo ripromessi di farlo un po piu' asciutto

Confermo... fatto senza neve è stata tutta un'altra storia... molto bello sia per paesaggi (ma quelli li avevamo già visti la volta scorsa) che per trail...

I paesaggi:















Mucche patriote:


Andrea (grip):




Il socio (bassa6):




Lorenzo (LM73):



Giancarlo:



Io:


Una strana porta, dotata anche di campanello... chissà dove condurrà??!!

Notare la presenza dei due guardiani...


Qui tutte le foto, in discesa pochissime foto, perchè come al solito ci siamo fatti prendere...

Ringrazio tutti i partecipanti per l'ottima compagnia. E' stato un piacere rivedere Andrea, ottimo pedalatore e discesista, e Giancarlo, anche lui ottimo pedalatore. Infine ringrazio i soliti fedelissimi bassa6 e LM73...

Alla prossima ragazzi, molto presto comunque...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo