Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Oggi alla fine mi sono fatto un giretto in Brianza tra San Genesio e Crocione
sentieri in perfette condizioni
totale 40 km x 1550 metri

solo un piccolo problemino: arrivando dalla nebbiosa pianura padana....mi sono ritrovato alle 8.10 pronto a pedalare ma con la MTB completamente ghiacciata!!! freni e cambio KO, sono comunque partito, per una mezz'ora il freno anteriore era fuori uso! poi si è ripreso
temperatura tra 0 e 5 °C in ombra e sopra i 10°C al sole
bestiale, faceva sin troppo caldo!

ecco qualche foto

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=57902
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
mangi per come spendi.....a noi con le specializzed non succede mai niente,se prendi quelle sottospecie di bike succede di tutto ,d'altronde ogni casa deve fare il suo (kazzatiemme -moto,no bike).
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Alla fine il giro lo abbiamo chiuso con 1902mt di dislivello in 50 km il puma e scudo! Be che dire le terre rosse sono sempre percorribili terreno asciutto sole e caldo che volere di più!be una cosa forse ,un compagno che non cade da fermo!si sto cefalo ogni volta che ci fermavano cadeva,forse è per questo che abbiamo chiuso il giro in4 1/2!! Nel senso che abbiamo pedalato sempre quasi senza fermarci,a parte gli scherzi grande Fabio che appena Ti sei rimesso in bike ti sei sparato un giro del genere
 

coolmanu

Biker poeticus
Dopo tante volte in cui avevamo programmato di andare, ma poi c'è sempre stato qualcosa che ce lo ha impedito, siamo finalmente riusciti a farci il monte Guglielmo entro la fine del 2015 :cucù:, anno che saluto molto volentieri, perchè per me è stato un brutto anno per diversi aspetti. :arrabbiat:

Confido in un 2016 molto più interessante e spero di riuscire a portare a termine molte delle uscite che erano in programma già a partire dallo scorso anno. :spetteguless:

QUI il video dell'uscita :spetteguless:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Dopo tante volte in cui avevamo programmato di andare, ma poi c'è sempre stato qualcosa che ce lo ha impedito, siamo finalmente riusciti a farci il monte Guglielmo entro la fine del 2015 :cucù:, anno che saluto molto volentieri, perchè per me è stato un brutto anno per diversi aspetti. :arrabbiat:

Confido in un 2016 molto più interessante e spero di riuscire a portare a termine molte delle uscite che erano in programma già a partire dallo scorso anno. :spetteguless:

QUI il video dell'uscita :spetteguless:

:celopiùg: anche questa fatta!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Dopo tante volte in cui avevamo programmato di andare, ma poi c'è sempre stato qualcosa che ce lo ha impedito, siamo finalmente riusciti a farci il monte Guglielmo entro la fine del 2015 :cucù:, anno che saluto molto volentieri, perchè per me è stato un brutto anno per diversi aspetti. :arrabbiat:

Confido in un 2016 molto più interessante e spero di riuscire a portare a termine molte delle uscite che erano in programma già a partire dallo scorso anno. :spetteguless:

QUI il video dell'uscita :spetteguless:


Bello mi sembra proprio un bel trail, mi piacerebbe percorrerlo, come'è come difficoltà?

dove trovo la traccia? :spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
Bello mi sembra proprio un bel trail, mi piacerebbe percorrerlo, come'è come difficoltà?

dove trovo la traccia? :spetteguless:

Non é difficile, la salita é tosta, ma non impossibile purtroppo la ns. forma non ci ha aiutato.

Discesa fatta quasi tutta su tagli, la difficolta maggiore é causata dai sassi smossi.... tanti, anzi tantissimi sassi smossi

Ti mando la traccia in MP.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
4eb362da47b4b18ec292d7d6c9c9da36.jpg

NON MANCATE.....A PRESTO.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo