Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi giretto sul Piacentino in compagnia di [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=136162]tado79[/MENTION]
Alla fine il giro è stato abbastanza duro nonostante non fosse da Enduro! 64 km x 1600 metri con grippata quasi finale grazie a luca che non sa leggere il navigatore!!

Scherzi a parte gran bel giro consigliato a chi si vuole allenare tra sali scendi anche impegnativi, giro da 60 sterrato e 40% asfalto circa

traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=305587

le foto le ha fatte luca stavolta!
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ieri fantastica gara di xc in zona Cremona,la prima per noi,ma vi dirò che è stata una bella esperienza,comunque complimenti a scudo bravissimo e suo fratello
 

coolmanu

Biker poeticus
Sabato un bel giretto tranquillo e "panoramico" (lo sarebbe stato se il lago e la vallata non fossero stati immersi nella nebbia) in ottima compagnia del socio [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] e della nuova conoscenza [MENTION=201867]Pagui75[/MENTION].

Il socio e paolo
image.php


La ns. guida:
image.php


me medesimo:
image.php


Il socio che imita Tony Manero:
image.php


I compagni di viaggio in pausa merenda (le barrette fatte in casa sono state gradite):
image.php


Il paesaggio:
image.php


image.php


image.php


Come spesso capita la discesa è stata così bella e divertente che non ci siamo fermati a fare delle foto.... :spetteguless:

Potete però godervi il video http://youtu.be/3D1MRCWLLzc
Esecuzione e regia di Pagui75
 

coolmanu

Biker poeticus
http://youtu.be/3D1MRCWLLzc

Ragazzi ecco il video della nostra uscita di sabato. Bello, divertente, panoramico, veloce, come dice [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] anche urban downhill da fare insomma...
In compagnia di [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] e [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]

Bel video!!! bravo Paolo.

Grazie a te per la compagnia e alla prossima, che spero sia presto... magari anche prima... :hahaha:
 

coolmanu

Biker poeticus
image.php


Luca, come vanno le ferite?

Dovresti usare dei parastinchi da calcio, li togli e li metti quando vuoi e in caso di caduta fanno il loro sporco mestiere...

Il mio reca un bel segnaccio da contatto con roccia tagliente del sange, se non lo avessi avuto addosso il mio stinco non se la sarebbe passata tanto bene…
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi
domani ore 14.30 parto da casa x un giretto in zona, purtroppo non ho altro tempo
chi vuol venire ci vediamo ore 14.30 a galga city

ciao, scudo
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao Ragazzi
domani ore 14.30 parto da casa x un giretto in zona, purtroppo non ho altro tempo
chi vuol venire ci vediamo ore 14.30 a galga city

ciao, scudo

ciao Scudo!! mi piacerebbe farti compagnia ma a metà mese ho avuto un piccolo incidente in scooter.. frattura composta del trapezoide (mano sx), ne ho fin sotto natale e poi fisioterapia.. e speriamo di poter riprendere la biga in primavera, purtroppo anche se cose piccole questi incidenti alle mani portano via parecchio tempo :(
pedala anche per me.. alla prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo