Bella [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION].....tutto bene?
Il sange con la front...azz...😁
La vedo duretta....
tutto bene....un po ciapato ma bene!!!
Uffa non si riesce proprio a fare il sange con la front??? anche se scendo piano?
Bella [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION].....tutto bene?
La vedo duretta....
Uffa non si riesce proprio a fare il sange con la front??? anche se scendo piano?
Ok per il sange....il bisange te lo scordi...
siii positivo
La vedo duretta....
Io l'ho fatto con la front, addirittura con una RR500 del decathlon, e non ho avuto nessun problema anzi è stato divertentissimo.. Poi penso dipenda anche dal percorso, non ricordo quale abbiamo fatto noi ma ripeto anche con una front era fattibilissimo..
Ottimoooooo!!!!:-?
Chissà però se riuscirò ad aggregarmi a voi a breve....
Io l'ho fatto con la front, addirittura con una RR500 del decathlon, e non ho avuto nessun problema anzi è stato divertentissimo.. Poi penso dipenda anche dal percorso, non ricordo quale abbiamo fatto noi ma ripeto anche con una front era fattibilissimo..
Sabato mattina in programma un sange / bisange...
Chi si vuole unire come al solito é il benvenuto...
Sabato nisba, sono a provare qualche cannondale da 18.000.000 di euro....voglio vedere com'è la sensazione di guidare una bici che costa come uno scooterone!!
Sabato nisba, sono a provare qualche cannondale da 18.000.000 di euro....voglio vedere com'è la sensazione di guidare una bici che costa come uno scooterone!!
Terroni io e natanuzzo si va al sange domenica mattina noi si fa un trisange
Terroni io e natanuzzo si va al sange domenica mattina noi si fa un trisange
Occhioooooo perché dal sange scendono più tracciati.. Magari quella volta ne facemmo uno semplice, ma altri potrebbero essere tipo da enduro.. Io lì non rischierei con una front e senza opportuna preparazione!!! Ti conviene informarti PRIMA su quale tracciato vogliono intraprendere!
Fabio vieni anche tu domenica al sange.......
Cavoli, mi spiace proprio non riuscire ad andar tutti insieme.... anche perchè sabato saremo già un bel gruppone...