Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
ciao scudo! stavo pensando di chiamarti per organizzare qualcosa nel weekend, visto che ho la biga "nuova" e volevo testarla, ma leggo che sabato non ci sei.. peccato. Per domenica forse meglio restare a casa visto che danno meteo avverso un pò ovunque.. comunque se ti fa piacere, ci sentiamo.
per il giro da 120 km direi che passo, giro troppo lunghetto, non sono abituato a tutta quella strada!

Urca...nuovo acquisto?!?! bene!!
questo week end purtroppo è un po zoppo per me, vedo se riesco ad uscire domenica pomeriggio

alla prima occasione ci si becca :celopiùg::celopiùg:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao volevo ringraziare scudo e fratello per l ottimo giro di ieri,dislivello da paura ,ottimo panorama ,ottima media,
Spero di ripetere presto questo percorso
Ciao e buona settimana a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Ciao volevo ringraziare scudo e fratello per l ottimo giro di ieri,dislivello da paura ,ottimo panorama ,ottima media,
Spero di ripetere presto questo percorso
Ciao e buona settimana a tutti

....purtroppo ci hai rallentato, il fratello doveva andare ma con i vecchietti ha dovuto ridimensionare il passo! :smile::smile::smile:

in effetti io dislivello è stato notevole credo almeno 200 metri :i-want-t::i-want-t:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Visto che siete tutti o quasi tornativdalle ferie(anche se chi come me non é ancora andato),per giovedi sera proporrei una bella notturna cosi posso valutare se vi siete allenati a dovere...chi ci sta?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao [MENTION=199658]Akela80[/MENTION].. [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] mi ha proposto un giro x domenica...ma nn so' se riuscirò ad andare, sarei più libero sabato dal mattino...ho in mente un bel giretto sul piacentino... Zona Travo se ti va' fammi sapere....ciao
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao [MENTION=199658]Akela80[/MENTION].. [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] mi ha proposto un giro x domenica...ma nn so' se riuscirò ad andare, sarei più libero sabato dal mattino...ho in mente un bel giretto sul piacentino... Zona Travo se ti va' fammi sapere....ciao

mi spiace, prox weekend lavoro!! :( Grazie per l'invito!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ragazzi il Monte Dinavolo é stupendo.. Tappa fissa, tecnico il giusto da nn sottovalutare, scorrevole, roccioso, terra battuta, tutto segnalato, un sacco di sentieri.. Con le bi ammo é uno spasso....con le front il sentiero che ho fatto, si può fare ma 👀👀👀...

É stata davvero una piacevole scoperta....
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ragazzi il Monte Dinavolo é stupendo.. Tappa fissa, tecnico il giusto da nn sottovalutare, scorrevole, roccioso, terra battuta, tutto segnalato, un sacco di sentieri.. Con le bi ammo é uno spasso....con le front il sentiero che ho fatto, si può fare ma 👀👀👀...

É stata davvero una piacevole scoperta....

quando hai intenzione di rifarlo? mi hai messo l'acquolina... però ho una front.. spero che si unirà anche scudo80 o qualcun altro! Hai seguito un itinerario o sei andato a naso?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
quando hai intenzione di rifarlo? mi hai messo l'acquolina... però ho una front.. spero che si unirà anche scudo80 o qualcun altro! Hai seguito un itinerario o sei andato a naso?



Quando lo rifarò?? Nn lo so... Presto cmq.... Ho preso spunto solo x la discesa dal Dinavolo da un'itinerario e lo unita al giro che già conoscevo... Lunedì ultimo giorno di ferie, mi faccio un'altro trail però questo sulla Pietra Parcellara...conosci?? Vado direttamente là in auto e faccio un po' di sentieri che in parte ho già fatto.. Spettacolare anche lì... Con la front va bene, magari in un paio di brevi punti si può essere in difficoltà, ma niente di impossibile...

Se sei libero, vieni....??
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Quando lo rifarò?? Nn lo so... Presto cmq.... Ho preso spunto solo x la discesa dal Dinavolo da un'itinerario e lo unita al giro che già conoscevo... Lunedì ultimo giorno di ferie, mi faccio un'altro trail però questo sulla Pietra Parcellara...conosci?? Vado direttamente là in auto e faccio un po' di sentieri che in parte ho già fatto.. Spettacolare anche lì... Con la front va bene, magari in un paio di brevi punti si può essere in difficoltà, ma niente di impossibile...

Se sei libero, vieni....??

purtroppo non sono libero, ho il solito turno pomeridiano/serale, se fosse stato martedì sarei stato libero tutto il giorno :( cmq no, non conosco..
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Stasera x chi fosse interessato, ritrovo davanti allo stadio di s.colombano x giretto serale in collina...

ore 17.30 circa....

Hanno pulito un nuovo st BELLO..e sistemato la frana del st del bosco della moccia con passerella in legno a mo di parabolica...ora si può fare a cannone... STUPENDO...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ok grande...dov'è che c'era la frana? Sono andato settimana scorsa ma (mio solito giro) non ho visto pezzi nuovi magari e un punto che non ho mai fatto



Praticamente il sentiero con tratto franato, che hanno sistemato con una passerella i bancali e tronchi di legno, si trova nel boschetto tra le antenne e Panizzari vino.... Ci sono due accessi quello della traccia è meglio xché si fa tutto il sentiero in discesa a cannone.. Ma x spiegarlo ci vorrebbero 4 pagine😓.....

Segui la traccia in senso antiorario, é un po' contorta, ma ti porta direttamente lì....nn é difficile é un sentiero conosciuto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo