Ma domani siete già tutti al mare o in montagna...??? Domani mattina,nn troppo tardi, nn c'è nessuno che ha voglia di farmi compagnia...?? Andrei sulle colline di Travo(pc)...
Retifico giro a Travo...xche' guardando la openmtbmap e una traccia che ho trovato, farei un' itinerario nuovo, o meglio sono giri già esistenti però unito in uno solo...in breve percorrerei la scollinata sul dinavolo seguendo in parte la traccia del raduno di giugno organizzato dal moia bike e poi scollinata sul classico pillerone x poi buttarsi nel mitico bosco Croara... Il dinavolo x me e' nuovo...il resto lo conosco bene... Sono circa 40km o poco meno dislivello nn saprei ma penso sui 1000D+..... Chi vuole venire si faccia vivo....😉😉..x domani mattina..
Ciao Natan, mi sa che domani non esco, se lo faccio uscirò in zona ma con questo caldo diventa proibitivo!
Oggi io e tado ci siamo sparati la sassarelli ps di punta ala più carlitos un altra di cui non ricordo il nome ,comunque bel giro e trail pazzeschi ,l unico punto negativo sono stati i tafani ma per fortuna ���� c'era il mio socio che li attirava e mangiava.......
Sabato salvo imprevisti giro mediamente lungo only sterrato...direzione ponte san pietro...km 120...io vorrei arrivare fino al ponte di clanezzo sinceramente...8 km in piu...viene qualcuno?
Sto trasformando tado in uno scalatore endurista ,adesso non li fermerà più nessuno
orca che coppia!!!!
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] sabato matrimonio.
niente bike
ho pedalato già tanto in settimana