Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Giovedi sera notturna??
Ps: [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] la scorsa notturna mi ha lanciato una bozza di proposta mica male...ovvero una lecco-lodi in notturna!!!
Non sarebbe affatto male...magari piu avanti ci organizziamo se interessa a qualcuno
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Giovedi sera notturna??
Ps: [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] la scorsa notturna mi ha lanciato una bozza di proposta mica male...ovvero una lecco-lodi in notturna!!!
Non sarebbe affatto male...magari piu avanti ci organizziamo se interessa a qualcuno
Giovedì si potrebbe fare. Io ho sempre l'incognita del lavoro ma in linea di massima a me va bene.

Per la notturna lunga si potrebbe fare, chiaramente in giornata di riposo altrimenti tornare alle 2 di notte dopo 5 ore di bici non è il massimo! !!
Io ci sono preparo i miei tre chili di batterie.... [emoji16]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Giovedì si potrebbe fare. Io ho sempre l'incognita del lavoro ma in linea di massima a me va bene.

Per la notturna lunga si potrebbe fare, chiaramente in giornata di riposo altrimenti tornare alle 2 di notte dopo 5 ore di bici non è il massimo! !!
Io ci sono preparo i miei tre chili di batterie.... [emoji16]

Facciamo un sabato sera che va in domenica...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
propongo questo evento x domenica 07/06/2015... si parte tutti insieme fino alla rocca d'olgisio anelli 1/2 poi si prosegue sul 3/4 oppure si rientra..
uploadfromtaptalk1433315634035.jpg

https://m.facebook.com/story.php?st..._=top_level_post_id.461654913992817&__tn__=*s

chi vuole aggregarsi è il benvenuto..
x la logistica sentiamoci qui sul forum...[emoji6]
bikers presenti x il percorso 3: [MENTION=136162]tado79[/MENTION] [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION]
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Giovedì si potrebbe fare. Io ho sempre l'incognita del lavoro ma in linea di massima a me va bene.

Per la notturna lunga si potrebbe fare, chiaramente in giornata di riposo altrimenti tornare alle 2 di notte dopo 5 ore di bici non è il massimo! !!
Io ci sono preparo i miei tre chili di batterie.... [emoji16]

Ciao ragazzi, lo so che è da molto che non mi faccio vivo, però se giovedi (domani) fate una notturna in zona dovrei esserci anch'io.
Seguo il forum e vedo come evolve.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Vediamo di dare orari ecc...propongo per domani ore 20:30 al cimitero di paullo...si raccoglie gente per strada nel caso(io salgo da lodi)...entro domani verso le 17 date conferma definitiva...i percorsi sono secchi da paura...io ieri avevo braccia e gambe bianche dalla polvere...le mie luci sono gia in carica !
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
propongo questo evento x domenica 07/06/2015... si parte tutti insieme fino alla rocca d'olgisio anelli 1/2 poi si prosegue sul 3/4 oppure si rientra..
Vedi l'allegato 212088

https://m.facebook.com/story.php?st..._=top_level_post_id.461654913992817&__tn__=*s

chi vuole aggregarsi è il benvenuto..
x la logistica sentiamoci qui sul forum...[emoji6]
bikers presenti x il percorso 3: [MENTION=136162]tado79[/MENTION] [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION]

Se non salgo per un giro in montagna magari vengo anche io...percorso o 3 o 4 ...vediamo dalla voglia del momento...penso peró ci sará da sudare parecchio viste le temperature previste
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Se non salgo per un giro in montagna magari vengo anche io...percorso o 3 o 4 ...vediamo dalla voglia del momento...penso peró ci sará da sudare parecchio viste le temperature previste
ok...poi entro domenica ci aggiorniamo... i percorsi arrivano tutti alla rocca poi da lì si parte per il 3/4 si arriva a Cà del Diavolo dove c'è l'ultimo bivio.... [emoji6]
...ci sarà da sudare sì... ma almeno ci sarà tutto bello asciutto, e lì è una gran cosa...[emoji6]
..poi così finalmente ci conosciamo..
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ok...poi entro domenica ci aggiorniamo... i percorsi arrivano tutti alla rocca poi da lì si parte per il 3/4 si arriva a Cà del Diavolo dove c'è l'ultimo bivio.... [emoji6]
...ci sarà da sudare sì... ma almeno ci sarà tutto bello asciutto, e lì è una gran cosa...[emoji6]
..poi così finalmente ci conosciamo..
ok...mo vediamo...di certo li vengo con la full da enduro...anche se non serve ormai mi piace e scendere bello comodo e rilassato:smile::smile::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
Vediamo di dare orari ecc...propongo per domani ore 20:30 al cimitero di paullo...si raccoglie gente per strada nel caso(io salgo da lodi)...entro domani verso le 17 date conferma definitiva...i percorsi sono secchi da paura...io ieri avevo braccia e gambe bianche dalla polvere...le mie luci sono gia in carica !
Salvo imprevisti, dovremmo essere presenti anche io e il socio... [emoji6]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ok...mo vediamo...di certo li vengo con la full da enduro...anche se non serve ormai mi piace e scendere bello comodo e rilassato[emoji2][emoji2]:i-want-t:
e chi l'ha detto che la full nn serve..[emoji6] quando ci sono stato con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo fatto l'1/2 e a nostra sorpresa ci sono dei tratti che con la full c'è da divertirsi... di sicuro nn sono percorsi enduro, ma ci sono delle belle sorprese da nn sottovalutare[emoji6]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
e chi l'ha detto che la full nn serve..[emoji6] quando ci sono stato con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] abbiamo fatto l'1/2 e a nostra sorpresa ci sono dei tratti che con la full c'è da divertirsi... di sicuro nn sono percorsi enduro, ma ci sono delle belle sorprese da nn sottovalutare[emoji6]

Allora mi porto anche le protezioni!

Comunque penso che ema si riferisca alla loro presenza alla notturna...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Allora mi porto anche le protezioni!

Comunque penso che ema si riferisca alla loro presenza alla notturna...
ah...!! xché sono preso[emoji23] [emoji23] ..con l'evento...nn vedo l'ora...
le protezioni nn penso servano è a discrezione... poi ci sarà talmente pieno di bikers che i rallentamenti saranno frequenti... [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo