Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

grip82

Biker superis
Luca e andre...quando vi iscrivete fatemi sapere!
Fate il pacchetto con cena e pullman o solo giro?

credo che il pacchetto sia obbligato.. non saprei altrimenti come potremmo fare a tornare a Lugagnano, a meno che la domenica ci rifacciamo il giro al contrario :smile::smile::smile:

Idem per la cena.. una volta arrivati, dopo tale sfacchinata credo che di fame ne avremo parecchia :medita:

-Andrea
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
credo che il pacchetto sia obbligato.. non saprei altrimenti come potremmo fare a tornare a Lugagnano, a meno che la domenica ci rifacciamo il giro al contrario :smile::smile::smile:

Idem per la cena.. una volta arrivati, dopo tale sfacchinata credo che di fame ne avremo parecchia :medita:

-Andrea

Cazzen peró 70 euro sono un po troppi per me per fare un giro...comunque si puo scegliere...o 15 euro con i punti di ristoro lungo il percorso e io servizio di trasporto zaini o 70 euro che comprendono i 15 come sopra con in piu pullman e cena...con 23 euro col treno si torna da chiavari a Lodi...certo servirebbe qualcuno che ci porti all'andata...e anche nel cuore della notte visto che la partenza é alle 6
 

coolmanu

Biker poeticus

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Se mi fai la promessa di non tirarci il collo, io e il socio ci siamo...
Come siamo messi per la questione meteo?

Non tiro il collo a nessuno anche perche lunedi se non piove ho da fare 2100m di D+ in 35 km e la cosa mi preoccupa assai...comunque alla mattina regge...danno 2 goccie d'acqua al pome ma poco poco(io in montagna la mantellina ce l'ho sempre e comunque)...l'ideale sarebbe iniziare a pedalare per le 8:30...tenete conto che da lodi a olmo ci impiego 1ora e 45min circa
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao Nico
non so ancora che farò questo week end e se sarò automunito :il-saggi:
ciao Fabio[emoji106] ...sabato lavoro tutto il giorno...[emoji35] .... sicuramente farò qualcosa domenica mattina... x la macchina no problem x 2 bike e 2 persone... fammi sapere....
domani sera verrei ma nnci sto dentro con l'orario...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo