Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

grip82

Biker superis
Che portabici hai preso?

preso questo su Amazon

thule-rideon.jpg


essendo senza i classici "braccetti" per fissare le bici, ma piu' simile come fissaggio a quei carrelli portabici degli shuttle, dovrei avere liberta' di fissare telai fuori norma e caricare cosi' 3 bici. L'altro che mi avevano prestato (Atera Strada 3) era a 3 posti ma in realta' quella di mezzo non si riusciva a fissare col suo braccetto..

-Andrea
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
l'unica foto della notturna di oggi .... per il resto è stato tutto un rincorrere [MENTION=167841]nico28[/MENTION]....porca pupazza alla faccia della notturna tranquilla e rilassante

11116065_10203684556904892_996885372_n.jpg


tra il vento ed i bambini :rosik::rosik: che si rincorrevano sun strack mort....però bel giro ed ottima compagnia grazie raga
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
l'unica foto della notturna di oggi .... per il resto è stato tutto un rincorrere [MENTION=167841]nico28[/MENTION]....porca pupazza alla faccia della notturna tranquilla e rilassante

tra il vento ed i bambini :rosik::rosik: che si rincorrevano sun strack mort....però bel giro ed ottima compagnia grazie raga

bello! mi sono divertito ragazzi! nico va da via il nas......va pian!!!
alla prossima

Fabio
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
preso questo su Amazon
essendo senza i classici "braccetti" per fissare le bici, ma piu' simile come fissaggio a quei carrelli portabici degli shuttle, dovrei avere liberta' di fissare telai fuori norma e caricare cosi' 3 bici. L'altro che mi avevano prestato (Atera Strada 3) era a 3 posti ma in realta' quella di mezzo non si riusciva a fissare col suo braccetto..

-Andrea

ah ho capito, hai preso sempre un modello da mettere sul retro dell'auto
te lo chiedevo perchè se per caso ti serviva qualche adattatore del thule da tetto te lo potevo prestare, visto che ho qualche pezzo a casa
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Sabato mattina nn lavoro..[emoji3] [emoji3] ... propongo giro Adda muzza Adda il classico Lodi Rivolta poi Muzza fino a Zelo e ancora Adda da Bisnate a Lodi...poi volendo si può fare ancora Muzza fino a Tripoli e tornare a Lodi.. che ne dite?? Se ci sono altre proposte ben vengano...
 

coolmanu

Biker poeticus
Sabato mattina nn lavoro..[emoji3] [emoji3] ... propongo giro Adda muzza Adda il classico Lodi Rivolta poi Muzza fino a Zelo e ancora Adda da Bisnate a Lodi...poi volendo si può fare ancora Muzza fino a Tripoli e tornare a Lodi.. che ne dite?? Se ci sono altre proposte ben vengano...
Per sabato si sta pensando di fare un giro in montagna, probabilmente in valcamonica.
Ulteriori dettagli a breve
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Per sabato si sta pensando di fare un giro in montagna, probabilmente in valcamonica.
Ulteriori dettagli a breve
X giri montanari aspetto i gommoni nuovi che arrivano la settimana prox.. ho preso i
maxxis 3C Max terra ...27.5x2.30
con questi che ho su nn me la sento sono troppo stretti..2.0...[emoji6] [emoji6]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Sabato mattina nn lavoro..[emoji3] [emoji3] ... propongo giro Adda muzza Adda il classico Lodi Rivolta poi Muzza fino a Zelo e ancora Adda da Bisnate a Lodi...poi volendo si può fare ancora Muzza fino a Tripoli e tornare a Lodi.. che ne dite?? Se ci sono altre proposte ben vengano...

ti faccio sapere
adesso vedo se sabato riesco a pedalare o meno :i-want-t::i-want-t:
 
Ciao ragazzi mi chiamo Andrea ho 31anni sono di Mairano spesso giro sull'adda o meglio ancora a San Colombano giri a ritmo abbastanza sostenuto ad orari vari ( faccio il mungitore sono libero dalle 9.30 alle 16:00 ) se qualcuno ha voglia di pedalare un po' di compagnia non fa mai male di solito faccio dai 30 ai 50 km dipende ditemi voi
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao ragazzi mi chiamo Andrea ho 31anni sono di Mairano spesso giro sull'adda o meglio ancora a San Colombano giri a ritmo abbastanza sostenuto ad orari vari ( faccio il mungitore sono libero dalle 9.30 alle 16:00 ) se qualcuno ha voglia di pedalare un po' di compagnia non fa mai male di solito faccio dai 30 ai 50 km dipende ditemi voi

Ciao Andrea e benvenuto, viste le premesse qui l'unico che ti può star dietro e quel matto di nico...
Alla maggior parte di noi piace prendersela comoda e godersi il paesaggio e la compagnia... [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo