Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

grip82

Biker superis
Io domani dopo il lavoro sono in collina a sanco 17.30 / 19.30.... tu che orario e location proponi...[emoji6]

ho ordinato il portabici nuovo che e' arrivato senza un pezzo :azz-se-m:

sono obbligato anche io sui colli banini.. domani esco da lavoro alle 17 e avrei proprio la tua stessa finestra temporale a disposizione per fare un giretto.. se la tua idea non e' di tenere i 30 all'ora di media posso aggregarmi ?

-Andrea
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ho ordinato il portabici nuovo che e' arrivato senza un pezzo :azz-se-m:

sono obbligato anche io sui colli banini.. domani esco da lavoro alle 17 e avrei proprio la tua stessa finestra temporale a disposizione per fare un giretto.. se la tua idea non e' di tenere i 30 all'ora di media posso aggregarmi ?

-Andrea
Io finisco alle 17...mi porto tutto in macchina bike compresa..e vado direttamente in collina... se x te va bene 17.20/30 nel parcheggio davanti alla birreria Petrarca... ti confermo però domani in MP...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
ma ci facciamo una panozzo alla fine ?... Visto i personaggi ,socio, io mi porto una corsa con il rampino e mi attacco dietro ...così si fanno un po' di forza...:celopiùg::celopiùg:

Per il panozzo non credo di fermarmi preferisco rincasare appena riesco
cmq ci vediamo ore 20 al ritrovo

[MENTION=167841]nico28[/MENTION] ..te sbusi le gume se te ve fort!
[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] non preoccuparti in un modo o nell'altro lo fermeremo....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo