Io sono quello più brutto con la bici verde
A presto
Confermo......
Però in compenso sei anche il più veloce in downhill.....
A presto (cioè sabato),
Mc.
A presto
Confermo......
Però in compenso sei anche il più veloce in downhill.....
A presto (cioè sabato),
Mc.
Grazie a te e a tutti gli altri soci di scorribanda..come te fatico a ricordare i nomi/nick!
A presto
Tu invece se quello che in discesa é fuggito avanti e non si é visto più!!!!
allora siamo a casa,in 2 gg ai ed il grande grip abbiamo passato di poco i 3000 mt ,lui sembra non sentire la stanchezza,come farà??io avevo la mia povera gamba operata che se poteva prendermi a calci in culo l'avrebbe fatto...comunque bellissimi posti e bellissima gente.
Programmi per sabato?!
Io sto meditando sulla possibile meta.
Quindi il Bianco va bene!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Conosco una trattoria...no dai scherzavo....io sono libero se non mi proponi sange o Stelvio mi aggrego volentieri nonostante i pochi km nelle gambe
Programmi per sabato?!
Volendo sabato ho la macchina, però sono libero al pomeriggio...Sabato sono appiedato quindi resto in zona
sto cercando anch'io una meta per venerdì
Programmi per sabato?!
Sabato sono appiedato quindi resto in zona
sto cercando anch'io una meta per venerdì
Quindi il Bianco va bene!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cavoli, devo comprare le barre per la nuova macchina....!!!!!
Inizio ad inoltrare richiesta alla moglie.... che
Fabio, magari riusciamo ad organizzarci....
Ciao ragazzi
Allora per venerdì, dato che ho la giornata quasi libera ho deciso di provare a fare il tour del san Genesio, sto valutando una serie di tracce che ho già parzialmente fatto
Si tratta di un giro abbastanza lungo ed impegnativo, credo attorno ai 40-50 km con dislivello superiore ai 1500 m 4 ore di giro previsti
Potrebbero esserci zone con fango causa la neve che col caldo degli ultimi giorni si è sciolta
Ad ogni modo dovrebbe essere fattibile senza problemi. Partirò verso le 10 credo perché prima delle 9 non riesco a muovermi e poi ci sarà traffico essendo venerdì per andare da quelle parti
Se qualcuno si vuole unire faccia un fischio
Purtroppo non posso essere più preciso sui dettagli del giro in quanto non ho avuto tempo di metter giù una traccia pulita con dati certi, idem per lorario di partenza dato i dubbi su traffico etc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?