Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie a [MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION] e il gruppo della speedy bike x il bel giretto a sanco... e x l'assistenza forature... 2 in 3km è una scocciatura[emoji30] ... domani operazione tubeless ready...
[emoji57] [emoji57] ...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie a quelli di voi che sono venuti sabato sul Barro.
Grazie per aver sopportato il Mc. che troppa fatica vi ha fatto fare. :-(

ola,
Mc.

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Bella raga!
Visto che i miei problemini sono in via di risoluzione dopo pranzo ho azzardato un giretto very very easy....e dopi mezz'oretta mi è venuta una reazione allergica non meglio identificiata e di corsa in ospedale [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Vabbe' arriveranno tempi migliori

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Bella raga!
Visto che i miei problemini sono in via di risoluzione dopo pranzo ho azzardato un giretto very very easy....e dopi mezz'oretta mi è venuta una reazione allergica non meglio identificiata e di corsa in ospedale [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Vabbe' arriveranno tempi migliori

Azz tonino, gira male! Vedrai che si sistema tutto
prenditi il tuo tempo, occasioni per girare ce ne sarà :i-want-t::i-want-t:

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Anch'io oggi giretto tranquillo , vacchelli , adda , tormio , giornata bellissima , persone a cavallo ho beccato pure un gruppo con le mimetiche e fucili non so come si chiama questa disciplina . Pero è stato un giro molto rilassante.

coolmanu

Biker poeticus
Ecco come é stata fatta buona parte della salita al barro:
image.php

Da notare il fondo e la pendenza....

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io stamane sono andato a farmi il vacchelli fino a crema...stanno tagliando tutte le piante e tra ruspe,trattori e gente che raccatta pezzi di legna c'é da fare un po di gincana da un lato all'altro del canale...alcuni tratti poco confortevoli da pedalare visti i solchi lasciati nella terra dai mezzi di lavoro...con la front si saltella mica male ahahaha
per cambiare un po percorso va benissimo il giro di oggi anche se il lungo adda rimane sempre il mio preferito!
Ps: io esco ancora domani pomeriggio...se qualcuno si vuole unire faccio un fischio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo