Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Ciao ragazzi, il buon [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ci ha invitato per un giro sul barro sabato e per un giro sul canto domenica.

Sono due giri di ½ giornata.

Sabato:
Per il giro sul Barro appuntamento a Olginate presso il ponte sull’Adda, pronti a partire per le 8.40/8.50. Chiedo [MENTION=2340]McVit[/MENTION] di aggiungere ulteriori dettagli se lo ritiene utile.

Salvo imprevisti dell'ultimo momento (ultimamente sono un po troppi :rosik:), io dovrei esserci... e dovrebbe esserci anche Fabio ( [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] )

Domenica:
Tutte le info sul giro sul Canto le trovate qui

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, il buon [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ci ha invitato per un giro sul barro sabato e per un giro sul canto domenica.

Sabato:
Per il giro sul Barro appuntamento a Olginate presso il ponte sull’Adda, pronti a partire per le 8.40/8.50. Chiedo [MENTION=2340]McVit[/MENTION] di aggiungere ulteriori dettagli se lo ritiene utile.

Salvo imprevisti dell'ultimo momento (ultimamente sono un po troppi :rosik:), io dovrei esserci... e dovrebbe esserci anche Fabio ( [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] )

Domenica:

ola Coolmanu!! :-)

Dunque, per sabato vi direi di puntare dritto dritto al paese OLGINATE, parcheggiate il più possibile vicino al centro storico, dopodiché chiedete info a chiunque per il ponte sull'Adda, che dal centro stesso dista 1 minuto netto d'orologio. Trovato il ponte, trovate anche noi.... sotto di esso!! :-) Ritrovo per le 8.50, culo in sella ore 9.

Per il Canto invece il puntello è alle 9.15 alla chiesetta di Madonna delle Caneve, praticamente all'inizio della salita. h9.30 si parte.

Spero di vederti/vi,

Mc.

coolmanu

Biker poeticus
ola Coolmanu!! :-)

Dunque, per sabato vi direi di puntare dritto dritto al paese OLGINATE, parcheggiate il più possibile vicino al centro storico, dopodiché chiedete info a chiunque per il ponte sull'Adda, che dal centro stesso dista 1 minuto netto d'orologio. Trovato il ponte, trovate anche noi.... sotto di esso!! :-) Ritrovo per le 8.50, culo in sella ore 9.

Per il Canto invece il puntello è alle 9.15 alla chiesetta di Madonna delle Caneve, praticamente all'inizio della salita. h9.30 si parte.

Spero di vederti/vi,

Mc.

Grazie Mc... :celopiùg:

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

Sabato:

Domenica:
Confermo Presenza x sabato mi sono appropriato dell'auto!!!!!
Ema poi sentiamoci se vuoi uno strappo no problem posso passare da te
Visto che dovremmo essere la x le 8,40 direi che posso passare x le 7.50 o giù di li
Tanto poi ci vuole poco x arrivare a Olginate

Ci sentiamo
Ciao

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Visto che dovremmo essere la x le 8,40 direi che posso passare x le 7.50 o giù di li

Ci sentiamo
Ciao

Mitici !!! :-)

PS: x le 8.50 va bene ugualmente.... :spetteguless:

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC

Ci sentiamo
Ciao
Peccato...sabato mattina lavoro... ripiego al pomeriggio... a sanco..
[emoji20] ...[emoji3] ....

coolmanu

Biker poeticus
Allora per tutti gli interessati ecco due righe per spiegare la modalità per caricare le immagini sul foto album e linkarle nei post in modo che si vedano direttamente senza la necessità di doverle aprire.

Parto direttamente dalla creazione dell'album e il caricamento delle relative foto, magari c'è qualcuno che non lo ha mai usato :nunsacci:

A)
Cliccare sul link "FOTO"
image.php

B)
Poi
1 - Album
2 - inserire il nome dell'album
3 - crea nuovo
image.php

C)
Caricare foto
image.php

D)
1 - dare un nome alle foto
2 - scegliere la categoria
3 - scegliere la località
4 - se si vuole escludere dalle ricerce fleggare il campo
5 - cliccare su avanti
image.php

E)
Caricare una o più foto
image.php

F)
Dopo il caricamento appare questa schermata dove è possibile
1 - modificare il nome
2 - inserire una descrizione
3 - caricare altre foto
image.php

G)
Aprire la foto e cliccare sul tasto condividi
image.php

H)
Copiare il link
image.php

I)
Cliccare su ok per chiudere il massaggio che si apre
image.php

L)
Incollare il link copiato nel post
image.php

Il risultato è quello che vedete in questo post... spero di aver fatto cosa gradita...

Buon divertimento

• Mi piace
Reactions: miciolo

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti! X domani pomeriggio propongo giro abbastanza impegnativo[emoji57] in collina a San Colombano... ritrovo alle 14:15 nel parcheggio di fronte all'ospedale di Sant'Angelo Lodigiano.... 14.30 max si pedala.... chi vuole venire è il benvenuto...[emoji3] ...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti! X domani pomeriggio propongo giro abbastanza impegnativo[emoji57] in collina a San Colombano... ritrovo alle 14:15 nel parcheggio di fronte all'ospedale di Sant'Angelo Lodigiano.... 14.30 max si pedala.... chi vuole venire è il benvenuto...[emoji3] ...
Ciao tado
Domani giro sul barro
Sarà per la prossima [emoji106]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo