• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao tado
Domani giro sul barro
Sarà per la prossima [emoji106]
Lo so beati voi....ma domani mattina lo dedico alla moglie...sennò...[emoji6] [emoji6] e domenica ho un po' d' impegni... quindi sanco va più che bene... poi ho scoperto un paio di passaggi interessanti[emoji57] che nn ho mai fatto...
Ho intenzione di fare un' altro giro là, a travo, però un po' più impegnativo e sicuramente più panoramico, domenica 15 al mattino o sabato 14 al pomeriggio.... ci aggiorniamo in settimana... Buon giro domani...
[emoji6] [emoji106] .....
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
allora domani si parte per la liguria,esattamente sestri l. ,grip ha creato 1 giro da circa 1400mt di d+ conoscendo il soggetto avrà scelto i percorsi più difficili possibili....,poi si dormirà in loco ,domenica con miciolo e compani genova,ci saranno circa 1600mt di puro enduro,sperem in ben........buon weekend a tutti.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito

Bel programmino ...buon divertimento ....salutami tutti !!!
 

coolmanu

Biker poeticus

Azz proprio un bel programma.... buona pedalata e salutami Andrea.


Io e altri 9/11 biker (tra cui scudo) domani ci facciamo il barro.... finalmente si inizia a pedalare un po con il muso in su e poi in giù....
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ottimo tutorial...
creato album "tado79"....
[emoji106] [emoji106] ...miiiiittttiiico.....[emoji6]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito

uella....con il dislivello non scherzate mica!! bravi!
poi postate qualche foto giusto per la nostra invidia....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Raga come è andato il giretto tutto bene

Ciao Max! Si siamo tornati tutti....e questo è un bene! [emoji2][emoji2]

a parte qualche intoppo su qualche bivio sbagliato... devo dire tutto ok
il buon [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ci ha dato dentro col giro...invece di tre salite con relative discese noi ci siamo fermati a 1! causa orario troppo inoltrato

bei posti e bei paesaggi, complice sicuramente la bella giornata di sole splendente
salita tosta con parecchi punti con bici in spalla, non ero più abituato a portarmi la mia piccina sul groppone!
discesa bella, alcuni passaggi fatti a piedi perché oltre le mie capacità, ma per il resto divertente e tecnica

eravamo in 10! mi scuso in anticipo con i partecipanti di cui non ricorderò mai i nomi, ma li ringrazio della compagnia...... molti davvero bravi

di foto non ne ho fatte, ma Ema e altri si
poi sicuramente ne posteranno qualcuna
 

coolmanu

Biker poeticus
Confermo quanto detto da Fabio, bellissimi paesaggi, bella compagnia, salita moto hard fatta in parte con bici a spinta e in spalla... e discesa con qualche tratto tecnico...
Ci torno ci torno... perché secondo me merita....

Intanto abbiamo aperto la stagione....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Grazie mille auguri anche a tutti voi!!!!!

Oggi bel Giretto con [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION] tra Adda e Muzza
Una bella foratura x Max e tempo stupendo

Al ritorno ho fatto il pezzo del belgiardino e mi sono preso una bella legnata sull'occhio.....devo assolutamente riprendermi un paio di occhiali👓
 

Classifica mensile dislivello positivo