Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Domani io esco per un giro...se fosse stata solo neve sarei andato sullo sterrato ma ora che piove domani sará una sofferenza far girare le gomme nel pantano di fango e neve...penso a questo punto che andro in ciclabile fino a castiglione o a pizzighettone...se a qualcuno interessa mi faccia sapere
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domani io esco per un giro...se fosse stata solo neve sarei andato sullo sterrato ma ora che piove domani sará una sofferenza far girare le gomme nel pantano di fango e neve...penso a questo punto che andro in ciclabile fino a castiglione o a pizzighettone...se a qualcuno interessa mi faccia sapere
di solito quando il tempo riduce i percorsi impraticabili, mi piace fare questo...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12702
Oltretutto è vicino...

tado79
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Domani io esco per un giro...se fosse stata solo neve sarei andato sullo sterrato ma ora che piove domani sará una sofferenza far girare le gomme nel pantano di fango e neve...penso a questo punto che andro in ciclabile fino a castiglione o a pizzighettone...se a qualcuno interessa mi faccia sapere
Ciao nico. Domani mi sa che mettono ancora tempo instabile
Io ripiego domenica x qualche giro
 

grip82

Biker superis
devo prestare la macchina a mio padre che e' senza gomme da neve, per cui domani mi tocchera' fare un giro a S.Colombano.. se ci fosse molto pantano seguo il Lambro e vado verso il Po a farmi gli argini.. :maremmac::maremmac:

non chiederei a nessuno di unirsi, peggio di questo ci sono solo i rulli :smile:

-Andrea
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
devo prestare la macchina a mio padre che e' senza gomme da neve, per cui domani mi tocchera' fare un giro a S.Colombano.. se ci fosse molto pantano seguo il Lambro e vado verso il Po a farmi gli argini.. :maremmac::maremmac:

non chiederei a nessuno di unirsi, peggio di questo ci sono solo i rulli [emoji2]

-Andrea
Azz grip....x te dev'essere un dramma!!!!
 

grip82

Biker superis
ragazzi che brutto.. non c'e' quasi nessun sentiero pedalabile qua a Sanco, ho fatto giusto un tratto in discesa verso il paese in sella e tutto il resto asfalto :bleah: purtroppo fa caldo e la neve si sta sciogliendo velocemente, ogni sentiero e' di sabbie mobili..

-Andrea
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ragazzi che brutto.. non c'e' quasi nessun sentiero pedalabile qua a Sanco, ho fatto giusto un tratto in discesa verso il paese in sella e tutto il resto asfalto :bleah: purtroppo fa caldo e la neve si sta sciogliendo velocemente, ogni sentiero e' di sabbie mobili..

-Andrea
Immagino come dev'essere conciata la collina...
Domani esco a cavallo di mezzogiorno, 2/3 orette al max...allora mi sa ke farò tutto asfalto...[emoji20] andrò di salite..[emoji57] se vuoi venire ci conosciamo.... ciao

tado79
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Immagino come dev'essere conciata la collina...
Domani esco a cavallo di mezzogiorno, 2/3 orette al max...allora mi sa ke farò tutto asfalto...[emoji20] andrò di salite..[emoji57] se vuoi venire ci conosciamo.... ciao

tado79

Ciao Tado, domani esco al mattino ma in effetti sto pensando a che cavolo di giro fare perchè gli sterrati qua fanno cagare, tra neve e fango credo sia un'impresa pedalare....

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] tu che fai ci sei?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
ragazzi che brutto.. non c'e' quasi nessun sentiero pedalabile qua a Sanco, ho fatto giusto un tratto in discesa verso il paese in sella e tutto il resto asfalto :bleah: purtroppo fa caldo e la neve si sta sciogliendo velocemente, ogni sentiero e' di sabbie mobili..

-Andrea

...purtroppo credo che finché non si scioglie per bene la neve...ci porteremo a dietro questo picio-pacio per un po! :rosik::rosik:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao Tado, domani esco al mattino ma in effetti sto pensando a che cavolo di giro fare perchè gli sterrati qua fanno cagare, tra neve e fango credo sia un'impresa pedalare....

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] tu che fai ci sei?
Ciao scudo! Le carraie della muzza ha un buon fondo, sicuramente bagnato, ma almeno si riesce a pedalare...si può fare l'argine del Po... in collina tutto asfalto con un paio di sterratoni.. questo nn è male, almeno c'è un po' di salite, ma è tutto asfalto..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12702
Dai che fra meno di un mese sarà quasi tutto asciutto...[emoji6] [emoji106] [emoji467]
Buona pedalata...al gelo...[emoji6] [emoji3]

tado79
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo