Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi e' arrivata (la neve) !!!

se continua cosi' per domenica per domenica Finale Ligure ? oltre a me ci sono altri 2 di Lodi che verrebbero.

-Andrea

se gli altri 2 sono la solita coppia allora stavolta mi nascondo dietro 1 pianta e con le stampelle lo neutralizzo(tu sai chi) e mi faccio 1 bel 10000 euri di bike......
 

grip82

Biker superis
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] per la prossima volta al lago di Garda..

[url]http://www.mtb-mag.com/video-chris-akrigg-e-joe-barnes-sul-sentiero-122-lago-di-garda/[/URL]

19.jpg


- Andrea
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma è un sentiero attrezzato....
anche se per te non dev'essere difficile.... :omertà::omertà:

Punta Larici è dove sono stato l'anno scorso, il giro della famosa "Foto del Giorno" con pantaloni non graditi a qualche esteta modaiolo..... :smile::smile:

Gran bel giro, però non siamo scesi da lì ma siamo andati su a sinistra, poi ancora su su su per poi ridiscendere dall'altra parte..... :nunsacci:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
scudo oggi ho fatto il tagliando alla forca,è una cazzata e sul sito della fox ci sono anche i videocorsi,comunque per spingere dentro il raschiapolvere sulla testa della forca non ci vogliono attrezzi ,lo lubrifichi bene lo metti dritto e spingi con forza e va dentro che è un piacere.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
scudo oggi ho fatto il tagliando alla forca,è una cazzata e sul sito della fox ci sono anche i videocorsi,comunque per spingere dentro il raschiapolvere sulla testa della forca non ci vogliono attrezzi ,lo lubrifichi bene lo metti dritto e spingi con forza e va dentro che è un piacere.

bravo, non ti preoccupare per spingerlo giù ho il mio attrezzo personale :smile::smile:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Mi manca solo il casco.... e sono un po' indeciso sul dafarsi... casco solo integrale nn mi và... l'alternativa valida è il bell super 2r, lo trovato su probike a 188€ [emoji27]... oppure un buon casco aperto da all mountain con sistema mips.. ma il prezzo è sempre intorno a quella cifra... devo valutare bene...[emoji57]
Consigli...?? A voi esperti...

tado79

Guarda, come dicevo l'altra volta qui sul forum, anch'io ho avuto le stesse indecisioni, poi sono andato sul viper MX con mentoniera amovibile
per un semplice motivo: per come scendo io a due all'ora non mi serve un integrale vero e proprio, questo mi da sicurezza e non ci lascio i denti in caso di caduta
poi costava un po meno del bell

comunque l'ho pesato: 500 grammi con mentoniera e 367 gr senza non male!!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Guarda, come dicevo l'altra volta qui sul forum, anch'io ho avuto le stesse indecisioni, poi sono andato sul viper MX con mentoniera amovibile
per un semplice motivo: per come scendo io a due all'ora non mi serve un integrale vero e proprio, questo mi da sicurezza e non ci lascio i denti in caso di caduta
poi costava un po meno del bell

comunque l'ho pesato: 500 grammi con mentoniera e 367 gr senza non male!!
Si lo visto e ho anche contratto il prezzo...ma nn so.. nn mi convince troppo... ha una forma troppo strana.. poi tu vai a due allora, io a 1...è x questo che x me può essere fattibile un casco all mountain però aperto... boh! Si vedra! [emoji57] [emoji6]

tado79
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Tutti belli pimpanti ......mezzo nuovo....reggisella idraulico....l'altro che progetta utensili ....bene bene...dai che ci divertiamo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo