Tra due settimane il BIKE Festival a Riva del Garda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
giusto, hai qualche traccia? non vorrei trovarmi assieme a 200 tedeschi che si fiondano a cannone

Oppure sali tutta la ponale, ti fai il pezzetto di provinciale, attraversi il ponte e al posto di girare a dx per riprendere lo sterrato che sale verso ledro, resti sulla strada e 300m sulla sx parte lo sterrato che poi diventa roccia fissa : la strada romana.
Finito questi 50m vicino ad u guard-rail parte il single track della trota.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dato che il 1 maggio organizziamo la Welcome Season, raduno fr/dh a Torbole sul Garda, i sentieri puliti per il Bike Festival saranno:
- 601 da Malga Casina, con variante Traole
- Coast Trail
- Val del Diaol/Skull. Si, è fattibile anche con bici da enduro, ovviamente il massimo godimento lo si ottiene con una dh... Abbiamo aperto inoltre una nuova variante da Malga Zures.

Attenzione però che girano voci che causa tappa del Enduro Series, il 3 e il 4 i sentieri del Baldo rimangono chiusi.....

Io venerdì volevo fare la parte finale del 601, mentre sabato the skull.
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Avrei una domanda a chi è già stato al festival.. è vero che è possibile far revisionare dei componenti (es ammortizzatore) presso lo stand della casa, gratis? o son solo dicerie di corridoio?
 

Classifica mensile dislivello positivo