Sul sito non c'è scritto niente x la gara di 4x ma ho visto che hanno già preparato un pistino diverso dagli anni scorsi... qualcuno ne sa qualcosa?
Presente!
Comunque ho notato anch'io la differenza di trattamento tra tedeschi e nostrani...
il motivo è semplice: sono i distributori tedeschi che espongono, non le aziende (tranni pochi casi). Ovvio che hanno interesse a far provare le bici a loro probabili clienti
Organizziamo un raduno [MENTION=26437]RIVA[/MENTION]?
Anche solo per una birra la sera!! Giusto per conoscersi... Io sono uno scarso e non sono certo al livello del the group :)
grazie
ma stai offendendo chi sa andare veramente in mtb
band torinese, TheGroup, al gran completo
Vediamo se Danybiker88 riesce a portarci su qualche S5 col bagnato/pioggia e dichiarare: "Si scende meglio"
Ma quest'anno non c'è la pubblicazione della Lago Biker??
Solitamente, con quella si indicano, i tracciati puliti e percorribili
Grazieper i tracciati puliti e percorribili ti consiglio di contattare direttamente l'associazione Alto Garda Bike Area, che si occupa della pulizia e manutenzione dei trails...
chi pubblica Lagobiker dubito li conosca....
Grazie
Da quanto leggo dovrebbero aver pulito
- 601, immagino da malga masina
- coast trail. Bello lo vorrei rifare. Magari tutto. L'anno scorso fatto solo un pezzo. Qualcuno ha la traccia totale
- il diaol. Fattibile con bici enduro?
- gli altri non li conosco
- qualcuno sa se si sale al pernici? Neve?
Grazie
e con altissimo e tremalzo ancora con la neve....
senti posso chiederti qualche info?
su garda on bike ho visto questi giri organizzati:
h.10,00 - Tour Enduro "The Flow"
difficulty level: intermediate
h.10,00 - "Singletrail Technique" All Mountain Tour & Training with Andy
difficulty level: beginner-intermediate
h.10,00 - Tour All mountain "Singletrail Attack"
difficulty level: intermediate
partendo dal fatto che io arrivero' venerdi per pranzo e mi faro' magari un giro sulla ponale nel pomeriggio, penso di partire con il beginner, ma per il secondo giorno sono molto indeciso. sono un pedalatore della domenica e ho qualche problemino al ginocchio e non vorrei trovarmi situazioni dove potrei non farcela.... per caso conosci sti giri?
Domandone:
siccome voglio provare delle bici da 150-160, c'è qualche sentiero o tratto di sentiero, sensato per queste bici che si può raggiungere facilmente da Riva? di solito lasciano le bike per 1 h max 1,15.
grazie
Sul sito non c'è scritto niente x la gara di 4x ma ho visto che hanno già preparato un pistino diverso dagli anni scorsi... qualcuno ne sa qualcosa?
Attenzione però che girano voci che causa tappa del Enduro Series, il 3 e il 4 i sentieri del Baldo rimangono chiusi.....
Domandone:
siccome voglio provare delle bici da 150-160, c'è qualche sentiero o tratto di sentiero, sensato per queste bici che si può raggiungere facilmente da Riva? di solito lasciano le bike per 1 h max 1,15.
grazie
Se non vuoi fare Ponale + Trota puoi andare fino a Tenno e fare il sentiero della Gola (anche se i tratti tennnici sono abbastanza brevi), altrimenti Padaro, Salt dela Cavra, Laghel, Ceniga però la fine del sentiero inizia ad essere un po' lontana da Riva.