Townhill Ivrea?

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
E' una bella cosa che sia stata riproposta questa manifestazione. Tuttavia penso che molti rider (tra cui me) , che l'anno scorso hanno partecipato , quest'anno dovranno assentarsi perchè ci sarà in concomitanza il campionato italiano di enduro a Pogno . Se la gara venisse spostata e pubblicizzata a dovere secondo me sarebbe una GRAN COSA e il numero di partecipanti aumenterebbe esponenzialmente . (Anche solo se venisse fatta la domenica dopo).
 

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti! io vorrei partecipare e avrei bisogno di qualche info.. ho letto che le prove libere inizino all 20.00 e la gara è alle 21.00! si ha solo 1 ora di prove??:il-saggi: e quand'è il termine massimo enro il quale iscriversi?:duello:
 

cricca82

Biker popularis
2/4/12
83
1
0
Asti
Visita sito
se verrà tracciata come lo scorso anno (pioggia a parte) è fattibilissima da chiunque, il salto più impegnativo era all'ingresso di una curva su una scalinata ed era 1 mt 1,20 mt a dire tanto, ma penso che anche quest'anno ci saranno le vie di fuga per chi non vuole saltare..... comunque vai tranquillo che lo scorso anno c'era gente con delle bighe da 150/160 e non hanno saltato (si sono piazzati dei temponi della madonna :celopiùg: alla faccia nostra e delle nostre bighe da 200 mm)

se mi dici così allora mi fai venire voglia di usare la biga piccola...:augustin:
In ogni caso ci sarò!!!!!!!!!!!!
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Ragazzi quest'anno mi hanno convinto a fare il "commissario" sul percorso però, al momento, non so nulla di più sulla manifestazione.

Martedì sera faremo una riunione per capire bene come sarà organizzata la cosa, per cui se avete domande fatevi avanti!

Attenzione: sottolineo che io NON facci oparte dell'organizzazione, per cui non aspettatevi risposte super precise ed esaustive! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo