Townhill Ivrea?

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
confermo in occasione dei TEVA outdoor Extreme game 11-12 giugno
chiedi agli amici di BICISPORT Ivrea , Carlo o Andrea il numero lo trovi su internet


Ho sentito dire in giro che stanno organizzando una townhill ad ivrea (TO) . Qualcuno sa qualcosa di quando sarà? un sito internet per avere informazioni sull evento?

ciao grazie :nunsacci:
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
confermo in occasione dei TEVA outdoor Extreme game 11-12 giugno
chiedi agli amici di BICISPORT Ivrea , Carlo o Andrea il numero lo trovi su internet

Confermo anche io, ho sentito Andrea 5 minuti fa', però non si sa' ancora il percorso

Martedì a seguito del raduno dei narcisi organizzato dalle Teste matte di Castellamonte dovrò portargli la mia bestiolina e vedremo se c'è già un percorso
:celopiùg:
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
noooo interessatissimo che è di casa ma non si possono sovrappore eventi tra loro dannazione :(

ragazzi, oggi quando ho sentito Andrea, mi ha detto che ad Ivrea si fara' di sera (sperando di non avere capito male :medita:), quindi ci stà tutta, di giorno Bardonecchia di sera Ivrea ed al mattino si spacca di nuovo a Bardo, alla sera della domenica divorzista perche a stò giro mia moglie mi stronca . . . . . . .:loll:

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
hahaahah grandissimo! beh il problema che se si va a bardo di solito tenda e si fa fiesta li sennò ilgiorno dopo altre ore di macchina ecc i costi salgono e la stanchezza pure...è un vero peccato però :/ spero di riuscire a venirci ugualemente!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Confermo l'organizzazione della Townhill di Ivrea nella giornata di sabato 11 giugno.
La gara si svolgerà in orario notturno, indicativamente tra le 19 e le 22, il percorso sarà interamente illuminato visto che è un percorso cittadino, ma se volete essere più tranquilli un paio di faretti sulla bici non ci stanno male.
Ci sarà un montepremi in denaro che assegnerà 300 euro al vincitore, 200 al secondo classificato e 100 al terzo; il montepremi sarà assegnato se gli iscritti saranno almeno 15-20 persone, la tassa di iscrizione non sarà superiore ai 20 euro ma è in fase di definizione.
Come detto il percorso sarà cittadino, saranno allestite delle strutture in legno ma non saranno strutture gigantesche, i salti avranno la possibilità di essere copiati.
La partenza avverà da dentro al castello di Ivrea e l'arrivo sarà in Piazza Ferrando vicino al cinema Politeama sul Lungo Dora.
Al termine della gara le premiazioni verranno fatte allo Stadio della Canoa e a seguire un mega party aperto a tutti!
Il sito di riferimento è http://www.tevaextremeoutdoorgames.it/
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e le modalità di iscrizione, nel frattempo passate voce.
Per quanto riguarda la data non si poteva fare in un altro giorno perchè l'evento è inserito all'interno della manifestazione Teva Extreme Outdoor Games.
Ci auguriamo che l'evento di quest'anno possa essere un trampolino di lancio della gara in modo da renderla più bella e divertente già dalla prossima stagione, quindi partecipate numerosi ci sarà davvero da divertirsi!
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Se potete mettete qualche foto o un video del percorso cosi ci gasiamo un po di più!!! :D

finito di lavorare sono andato a farmi un giro questa sera, vediamo come sarà con gli allestimenti artificiali, ma a vederlo così è uno spettacolo, cercavo di immaginare salti e saltini, a grandi linee il percorso dovrebbe essere questo :

Partenza dal cortile del Castello d Ivrea, si attraverserà la piazza e si svolterà a destra per passare sotto l’arco Vescovado. Da qui si andrà verso sinistra a prendere la scalinata di via Peana, si risalirà lungo via della Cattedrale per poi scendere nuovamente da via Peretti. Si percorreranno poi via Macchieraldo, piazza santa Marta e via Palestro, si transiterà in piazza Vittorio Emanuele per poi andare in via Arduino e via dell’Orso e da qui dritti verso il traguardo, situato in piazza Ferrando, non ho capito se quest'ultimo passaggio per arrivare in piazza sarà dal sottopasso o dai giardini.

Domani vedo di fare un po di foto.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ciao a tutti, stasera lavoro permettendo dovremmo andare a fare delle fotografie del percorso, mancheranno le strutture ovviamente che per ovvi motivi saranno allestite solo per la gara.
Vi aggiorno a breve.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
è possibile avere un programma più dettagliato dell'evento...
come fare ad iscriversi?da che ora è possibile provare?
grazie

[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=146292845442626[/URL]

qua trovi tutte le informazioni e qualche foto del percorso.
Ti puoi iscrivere direttamente ad Ivrea, allo Stadio della Canoa in via dora baltea presentando tessera di società oppure certificato agonistico se non sei tesserato, costo 15€.
Il percorso sarà aperto dalle 18 per le prove, la discesa non sarà molto lunga quindi dalle 18 alla partenza della prima manches avrete tempo di provarlo almeno 10 volta :i-want-t:
Due manches in stile dh, ci saranno dei salti e delle strutture ma tutto fattibile nulla di mostruoso.
Se vuoi altre info contattami!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo