Townhill Ivrea?

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=146292845442626[/URL]

qua trovi tutte le informazioni e qualche foto del percorso.
Ti puoi iscrivere direttamente ad Ivrea, allo Stadio della Canoa in via dora baltea presentando tessera di società oppure certificato agonistico se non sei tesserato, costo 15€.
Il percorso sarà aperto dalle 18 per le prove, la discesa non sarà molto lunga quindi dalle 18 alla partenza della prima manches avrete tempo di provarlo almeno 10 volta :i-want-t:
Due manches in stile dh, ci saranno dei salti e delle strutture ma tutto fattibile nulla di mostruoso.
Se vuoi altre info contattami!:celopiùg:







la gara verrà effettuata con qualsiasi meteo?non vorrei mettermi in viaggio per nulla...l'acqua non mi ferma di sicuro!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
@Ivanovich: secondo me all-mountain.

@stikkio: a meno che non venga giù il diluvio universale la gara si fa, se il meteo è quello di questi giorni tutto sarà confermato in modo regolare.

Ragazzi...5 salti sono pronti e collaudati, ieri abbiamo iniziato a lavorare sull'ultimo prima del traguardo.
Intanto l'annullamento della Marathon di Bardo è stato un vantaggio per noi, perchè in diversi hanno già detto che verranno a vedere, stiamo a vedere, noi siamo fiduciosi e carichi a molla!
Vi aspettiamo ci sarà da divertirsi!:celopiùg:
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
5 salti tutti fattibili con una bici da enduro/all-mountain, un tratto da pedalare a tutta ma piuttosto breve, secondo me il tempo di percorrenza della discesa sarà di 1 minuto e mezzo o giù di lì.:celopiùg:
non voglio fare il saputello perchè non sono la persona adatta :) volevo solo dire che per la sicurezza in caso di pioggia sarebbe ottimo ricordarsi di mettere una rete di ferro sulle pedane di legno dei salti ( e delle sponde se ci sono ) , lo dico solo perchè vedendo il meteo di sti giorni non si sa mai, e già un paio di volte ho visto gente che casca/ son cascato per una cazzata del genere ;)
 
  • Mi piace
Reactions: MetalDave

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
non voglio fare il saputello perchè non sono la persona adatta :) volevo solo dire che per la sicurezza in caso di pioggia sarebbe ottimo ricordarsi di mettere una rete di ferro sulle pedane di legno dei salti ( e delle sponde se ci sono ) , lo dico solo perchè vedendo il meteo di sti giorni non si sa mai, e già un paio di volte ho visto gente che casca/ son cascato per una cazzata del genere ;)

allora la rete si deve mettere su tutto il percorso, si scende sul porfido .......
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
'inkia ma nessuno ha immortalato il mio volo-paura sulla curva dopo i gradini con tanto di scivolata stile motomondiale e aggancio integrato contro un portone de fero????

che botto! le risate!!

bella gara comunque...migliorabile su certe cose ma bella gara...
proposta: ma un bel circuito zonale notturno townhill nel torinese?
ivrea-pinerolo-moncalieri-saluzzo...centri storici bellissimi, porfido, scalinate,ecc..

mica male!

zioifo
 
P

pix93

Ospite
'inkia ma nessuno ha immortalato il mio volo-paura sulla curva dopo i gradini con tanto di scivolata stile motomondiale e aggancio integrato contro un portone de fero????

che botto! le risate!!

bella gara comunque...migliorabile su certe cose ma bella gara...
proposta: ma un bel circuito zonale notturno townhill nel torinese?
ivrea-pinerolo-moncalieri-saluzzo...centri storici bellissimi, porfido, scalinate,ecc..

mica male!

zioifo
ho letto che quest'anno ad ivrea la gara si farà di notte...
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
qualcuno del posto mi sa dire se è una cosa fattibile per un novellino?

se verrà tracciata come lo scorso anno (pioggia a parte) è fattibilissima da chiunque, il salto più impegnativo era all'ingresso di una curva su una scalinata ed era 1 mt 1,20 mt a dire tanto, ma penso che anche quest'anno ci saranno le vie di fuga per chi non vuole saltare..... comunque vai tranquillo che lo scorso anno c'era gente con delle bighe da 150/160 e non hanno saltato (si sono piazzati dei temponi della madonna :celopiùg: alla faccia nostra e delle nostre bighe da 200 mm)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo