townhill bg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ma dai eri tu quello di questa foto...l'ho vista sul sito e ho pensato...forse quando farò la th capiterà anche a me...:smile:....
peerchè le ginocchiere nn ti hanno riparato?
Ma cosa ti è capitato, come mai ti è andato giù così tanto il nose? nn sembrava così pendente il landing?

perchè sono scese le ginocchiere, sono senza snodo al ginocchio...
non le uso mai più...
probabilmente mi sono impuntato perchè la rampa non era dritta ma curva, a mo di dirt, e sono arrivato troppo pompato...
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
porca vacca che volo, anch'io l'ho fatta l'anno scorso, ma nn sapevo che ti fossi mezzo ammazzato... un mio compagno di squadra per poco, dopo quel salto, uccide il fotografo perchè aveva perso totalmente il controllo della:i-want-t:...... comunque Buno Zanchi, che ha vinto, non lo faceva quel salto; ci passava affianco per guadagnare tempo...(nn vorrei sbagliarmi:nunsacci:)
Non vedo l'ora che ci sia anche quest'anno...
 

reginaldo

Biker superioris
se accettano anche sfigati ci sono anche io!!!!!!
spero di riuscire a partorire una bike full (ho in mente una IH 7point)per la townhill...vorrei proprio tastare quell'ambiente,anche a costo di scendere a 2km/k
:i-want-t:
magari proviamo anche il tracciato da dirt:smile::smile::smile:
:paur::paur::paur::OOO::OOO::OOO:

allora ci si vede tutti a berghem!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io nella mia mente molto malata sto pensando di venirmela a fare con la rigida montata di doppia piastra e monocorona da 44......per poter spingere sempre e comunque!!!!!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo