townhill bg

cellophan

Biker superis
questa manifestazione mi prende bene a manetta mi sa che questo anno vengo a farci un salto a vederla e magari il prossimo anno mi butto in mezzo anche io a correre.....mi sfugge una cosa (sarà che sto crollando dal sonno) ma si trova abergamo bergamo o paesini limitrofi???
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga' !
volevo farvi sapere ke quest'anno alle blasonate townhill italiche,si aggiungera' Narni!
1 percorso ke si snodera' all'interno della medioevale Narni,partendo dalla antica rocca di albornoz giu all'interno della ridente cittadina Umbra!!
stimolati dalle gia' conosciute bergamo,collodi etc ci siamo dati,e ci stiamo dando da fare x poter entrare a far parte delle gloriose townhill ke si svolgono in terreno italico o-o
x maggiori notizie ed informazioni cè un topic dedicato in questa sezione:gare dh in umbria!!


ola riders!! :free:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
dovrebbe essere ad aprile ..... per ora preferisco non dire di piu in quanto è ancora da accertare ......
Confermo che ho sentito anke io che si dovrebbe svolgere la prima settimana di aprile,il tracciato dovrebbe essere piu' corto e meno pedalato rispetto al 2007 tutte notizie ufficiose niente di ufficiale!!!!le premesse sono ottime,a breve nuove info.ciao.....bergamo e' sempre piu' DH!!!!!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
raga' !
volevo farvi sapere ke quest'anno alle blasonate townhill italiche,si aggiungera' Narni!
1 percorso ke si snodera' all'interno della medioevale Narni,partendo dalla antica rocca di albornoz giu all'interno della ridente cittadina Umbra!!
stimolati dalle gia' conosciute bergamo,collodi etc ci siamo dati,e ci stiamo dando da fare x poter entrare a far parte delle gloriose townhill ke si svolgono in terreno italico o-o
x maggiori notizie ed informazioni cè un topic dedicato in questa sezione:gare dh in umbria!!


ola riders!! :free:

Ah badbikerrrrrrrrrr...... Ciao


Fantastico!!
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
Cmq mi assicurate che la si può fare tranquillamente...e la può fare uno cha incominiato a fare freeride da 1 anno? e che quindi ha un po' di limiti (anche tecnici)?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Cioè, racconta, racconta...

la prima cosa a cui ho pensato dopo il vol è stata: mi devo rialzare e cercare di arrivare in fondo senza perdere altro tempo :nunsacci: alla fine hanno chiamato l'ambulanza talmente stavo bene.....
la caduta mi è costata 2 settimane di fermo, avevevo le ginocchia doloranti e gonfie, tutto per cola di quelle stupide ginocchiere della dainese (da quel momento solo più le ufo)...

questo il risultato:

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
la prima cosa a cui ho pensato dopo il vol è stata: mi devo rialzare e cercare di arrivare in fondo senza perdere altro tempo :nunsacci: alla fine hanno chiamato l'ambulanza talmente stavo bene.....
la caduta mi è costata 2 settimane di fermo, avevevo le ginocchia doloranti e gonfie, tutto per cola di quelle stupide ginocchiere della dainese (da quel momento solo più le ufo)...

questo il risultato:

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

Ma dai eri tu quello di questa foto...l'ho vista sul sito e ho pensato...forse quando farò la th capiterà anche a me...:smile:....
peerchè le ginocchiere nn ti hanno riparato?
Ma cosa ti è capitato, come mai ti è andato giù così tanto il nose? nn sembrava così pendente il landing?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo