Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
io non so se partecipare o meno.....:nunsacci::nunsacci:
se partecipo faccio solo lo slopestyle....ma non vorrei essere l'unico pirla che si manda qualche trickketto in mezzo a gente che si manda flip-whip.....:nunsacci::nunsacci:

:prost:

Daaaai rawwo!! Allora io cosa dovrei dire per la gara? Sarà già tanto arrivare nella prima metà classifica, ma sarà comunque TANTISSIMO partecipare!!

E poi anche pochi trick ma puliti andranno benissimo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
scusate la mia ignoranza io non ho capito 2 passaggi dell iscrizione
1 devo stampare il modulo firmarlo scanerizzarlo e rimandarlo alla mai da loro indicata? per il pagamento in alto dice che si paga alla mattina e in basso dice che sono acettate le prime 200 iscrizioni con bonifico bancario al loro conto.....??
qualcuno mi da le istruzioni esatte?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
quindi è deciso...vengo....però mi rimane un problema...il trasporto....io posso ti venire su con il treno....ma il treno deve fare un giro per milano....quindi non so....c'è qualcuno di voi che mi possa dare un passaggio???:nunsacci:
thanx!!!
:prost::prost::prost:

se vieni fino a Verona con il treno ti porto io a berghem...ma venerdì!!!
poi ti riporto a verona la domenica...ma tardi!!!
vedi tu...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@raw: dalla stazione centrale centrale a milano partono una quantità smisurata di treni per bergamo....(e ritorno) circa uno ogni ora....guarda sul sito delle fs....quando arrivi in stazione a bergamo monti in sella e percorri la strada che ti trovi di fronte.....fino a quando arrivi alla fara....il park dello sloopestyle sarà li ad aspettare te e le tue evoluzioni.

PS se qualche volenteroso ti vuole dare uno strappo da milano a bergamo....tanto meglio.

PS2 i treni per bergamo partono anche da lambrate e da piazza garibaldi (2 stazioni secondarie a milano)
 

raw69

Biker marathonensis
@raw: dalla stazione centrale centrale a milano partono una quantità smisurata di treni per bergamo....(e ritorno) circa uno ogni ora....guarda sul sito delle fs....quando arrivi in stazione a bergamo monti in sella e percorri la strada che ti trovi di fronte.....fino a quando arrivi alla fara....il park dello sloopestyle sarà li ad aspettare te e le tue evoluzioni.

PS se qualche volenteroso ti vuole dare uno strappo da milano a bergamo....tanto meglio.

PS2 i treni per bergamo partono anche da lambrate e da piazza garibaldi (2 stazioni secondarie a milano)


grazie delle dritte collyo:prost:

adesso vedo un pò....:nunsacci:

@riderdellavalle santa....si....mi potrebbe andare bene in quel modo...mi rimarrebbe più comodo per me..:-) adesso vedo un paio di proposte:-P

grazie amici!!!:celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
come promesso ecco un elenco degli alberghi abbordabili di bergamo:

PIEMONTESE p.zza marconi, 11 035-242847
ARLI l.go porta nuova, 11 035-222077
AGNELLO D'ORO via gombito, 22 035-235612

appena fuori bergamo
MAXIM via compagnoni, 31 Treviolo (BG) 035-201100
AIRPORT via don ubiali, 2 Cassinone (BG) 035-303805 vicino all'uscita autostradale di Seriate
PEGASO HOTEL via boito Stezzano (BG) 035-4541050

per le prenotazioni online vi suggerisco questo sito: www.hotelclub.net


oppure se volete altri alberghi date un'occhiata qui:
http://www.apt.bergamo.it/Ospitalitalberghi.html
 

Classifica mensile dislivello positivo