dai claudy,senza che tu te la prenda, cerca di scrivere un pò meglio ....te lo diciamo per te se no poi a che fai nei compiti in classe?
ciao
ciao
nei compiti in classe mi piglio 2!!!!!!!!!!!!!!!TRADUCO PER GLI ITALIANI:
Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....
.... mi diverto a leggere i messaggi di claudy!!!
si!!!!e solo che devo aspettare la bici mia!che questa e di un mio amico!la fai poi agnona?
ho visto che te e freecrosser volevate provarla...sai come arrivare all'inizio della pista?
claudi usa una lingua molto strana, molti pensano sia un alieno!TRADUCO PER GLI ITALIANI:
Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....
errore claudyclaudi usa una lingua molto strana, molti pensano sia un alieno!
nn ti preucupare!heheminchia (si può dire?) Claudy ho capito come fai a rompere i telai, povera bici mia chissà in che stato sarà quando mi ritorna. Vacci piano con sti salti da dirt o townhill o come diavolo vuoi chiamarlo, quella non è proprio la biga ideale x ste cose.
traduco : non ti preoccupare!hehenn ti preucupare!hehe
TRADUCO PER GLI ITALIANI: