TOWNHILL and FREERIDE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...a me il video non dispiaceva..poi piega la bici in bunnyhop e ci sta!..a casa ci provo..
..meno male che ogni tanto c'è qualche discussione divertente che mi distrae dal lavoro..
Allora ci vediamo tutti alle gare di dh questa stagione eh??
...ah..io son quello che va piano..:smile::smile::smile:
 

claudy_93

Biker urlandum
TRADUCO PER GLI ITALIANI: :hahaha:

Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....

:il-saggi:.... mi diverto a leggere i messaggi di claudy!!!
:smile::smile::smile::smile:nei compiti in classe mi piglio 2!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
TRADUCO PER GLI ITALIANI: :hahaha:

Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....

:il-saggi:.... mi diverto a leggere i messaggi di claudy!!!
claudi usa una lingua molto strana, molti pensano sia un alieno!:rosik::rosik:
 

flaviomtb

Biker novus
minchia (si può dire?) Claudy ho capito come fai a rompere i telai, povera bici mia chissà in che stato sarà quando mi ritorna. Vacci piano con sti salti da dirt o townhill o come diavolo vuoi chiamarlo, quella non è proprio la biga ideale x ste cose.
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
TRADUCO PER GLI ITALIANI: :hahaha:

Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....

:il-saggi:.... mi diverto a leggere i messaggi di claudy!!!

ah ecco... grazie per la traduzione... sono rimasto un po di tempo cercando di tradurlo senza capirci nulla :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo