townhill 2010 Bergamo

T

teoDH

Ospite
Io avevo sentito che quest'anno salta...

però non ho notizie fresche
 

gaz

Biker ciceronis
Un uccellino mi ha detto 25 Aprile ma il tutto è ufficioso...
Ho appena scritto una email ad uno degli organizzatori per info più certe...
Speriamo si faccia sentire... in tal caso giro il tutto
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
l'anno scorso di solito sul sito ufficiale della townhill e su quello di mysticfreeride davano anticipazione verso metà marzo!
speriam che anche quest anno facciano un bela lavoro come tutti gli ann!
io l' anno scorso mi son divertito un sacco!!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Quest'anno non so se la faranno o meno, ma purtroppo ho deciso di non partecipare più...è una gara molto bella per l'ambientazione e tutto, ma spendere 40 e passa euro per fare 2 minuti di gara non mi va più bene; o cambia il regolamento e le manche che si possono disputare, o probabilmente col tempo diventerà una gara riservata ai prof e a chi ha possibilità economiche elevate... con la stessa cifra o poco più si può correre nelle mega avalanche.
Inoltre l'anno scorso hanno dato un pacco gara veramente misero...e grazie anche alla pioggia, le troppe strutture condensate in un tracciato così corto, si sono rivelate causa di molteplici incidenti, anche gravi; mi è bastato vedere la mattina della gara (quando per altro sono stati aggiunti nuovi salti) durante le prove, prima della partenza, quanta gente si è fatta male per decidere di non rovinare un eventuale stagione di gare (per nn parlare del lavoro) finendo in ospedale. Chiaramente ritirandomi persi anche i 40 euro....buttati per 2 integratori ed una bandana!

Spero che le cose in futuro cambino e che si possa quanto meno migliorare certi aspetti di questa bellissima competizione.

Chiaramente è la mia opinione/sfogo.....
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Quest'anno non so se la faranno o meno, ma purtroppo ho deciso di non partecipare più...è una gara molto bella per l'ambientazione e tutto, ma spendere 40 e passa euro per fare 2 minuti di gara non mi va più bene; o cambia il regolamento e le manche che si possono disputare, o probabilmente col tempo diventerà una gara riservata ai prof e a chi ha possibilità economiche elevate... con la stessa cifra o poco più si può correre nelle mega avalanche.
Inoltre l'anno scorso hanno dato un pacco gara veramente misero...e grazie anche alla pioggia, le troppe strutture condensate in un tracciato così corto, si sono rivelate causa di molteplici incidenti, anche gravi; mi è bastato vedere la mattina della gara (quando per altro sono stati aggiunti nuovi salti) durante le prove, prima della partenza, quanta gente si è fatta male per decidere di non rovinare un eventuale stagione di gare (per nn parlare del lavoro) finendo in ospedale. Chiaramente ritirandomi persi anche i 40 euro....buttati per 2 integratori ed una bandana!

Spero che le cose in futuro cambino e che si possa quanto meno migliorare certi aspetti di questa bellissima competizione.

Chiaramente è la mia opinione/sfogo.....
in effetti mi trovo a concordare con te sul fatto dei 40 euro di'iscrizione alla gara per poi farsi 2 minuti di discesa, in effetti... su questo potevano oranizzarsi meglio tipo fare 2 manche magari una al matino e una al pomeriggio tenendo il migliore dei due tempi..
io ero venuto il giorno prima quindi ho avuto tutto il tempo di divertirmi lungo il tracciato il sabato.. mi metto nei panni di chi per motivi di lavoro ha avuto la possibilità di venire alla domenica mattina per farsi efettivamente pochi minuti di gara divertendosi poco diciamo..
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
a una riunione sul downhill Bruno zanchi ha detto che per ora non si fa niente per mancanza di sponsor..
quindi,a meno che non si trovino nuovi sponsor non si fa
niente..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
daiiiiiii cavolo è impossibile che nessuno e dico nessun sponsor voglia sganciare per far fare anche l'edizione 2010!.... vabbeh che c'è crisi peròòò
la townhill ormai è diventata tappa obbligatoria da fare assolutamente a cui vale la pena partecipare!
cavolo speriam che salti fuori qualcosa il piu presto possibile, anche perchè aprile... è qua che arriva!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
sarò po.lemico ma oggi sti c****zo di sponsor preferiscono il grande fratello e il calcio a sport minori(MINORI SOLO PER MODO DI DIRE SI INTENDE)
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
daiiiiiii cavolo è impossibile che nessuno e dico nessun sponsor voglia sganciare per far fare anche l'edizione 2010!.... vabbeh che c'è crisi peròòò
la townhill ormai è diventata tappa obbligatoria da fare assolutamente a cui vale la pena partecipare!
cavolo speriam che salti fuori qualcosa il piu presto possibile, anche perchè aprile... è qua che arriva!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
col tutto bene che voglio ai ragazzi del mystic e della townhill posso solo dire che se la gara non si farà avranno comunque tutto il mio rispetto.
loro sono i primi a volerla fare ma senza la copertura dei costi di gestione (che si aggirano su parecchi zeri che nenache vi potete immaginare) è molto difficile organizzare un evento di alto livello.
le sponsorizzazione per le aziende sono soldi che escono dalle casse e nessuno soprattutto in questo periodo butta via i soldi a caso. gli uffici marketing hanno budget ristretti, alcuni di grosse aziende passano dall'ufficio acquisti che guarda principalmente i numeri e ifatturati.
le sponsorizzazioni sono investimenti mai matematici purtroppo che una azienda fa per dare visibilità al marchio, prodotti, clienti, ecc.
è un'analisi molto complessa da gestire all'interno di una azienda ed è un investimento. qualsiasi azienda sarebbe irresponsabile a buttare decine di miliaria di euro per qualsiasi progetto non in linea con il suo target di mercato e di prodotti.
i ragazzi di mystic sono stra in gamba, professionali, offrono grandi cose alle aziende ma purtroppo oggi c'è crisi e le aziende tendono a mirare al massimo i propri sforzi di investimento.
qui parliamo di noi. di giocare con la bici una domenica nella splendida cornice di bergamo vecchia. ma chi organizza questi eventi impiega tempo, denaro e risorse ed è un lavoro. ed ecco perche' si vede la differenza di eventi o gare "alla volemose bene" rispetto ad aventi ludici di alto livello.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo