Townhill 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Presente...anche se da buon genovese 40 euro di iscrizione per una gara dove farò una manche cortissima incominciano ad essere veramente tanti...soprattutto se contiamo che alla superenduro abbiamo pagato 30 euro...non c'è la giusta proporzione....comunque, ancora per quest'anno, confermo la mia presenza....:celopiùg:

Scusate lo sfogo... :il-saggi:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Presente...anche se da buon genovese 40 euro di iscrizione per una gara dove farò una manche cortissima incominciano ad essere veramente tanti...soprattutto se contiamo che alla superenduro abbiamo pagato 30 euro...non c'è la giusta proporzione....comunque, ancora per quest'anno, confermo la mia presenza....:celopiùg:

Scusate lo sfogo... :il-saggi:

Allora ci ved poi là paolo!!!! io ho una Intense verde...inconfondibile....
 
T

teoDH

Ospite
Presente...anche se da buon genovese 40 euro di iscrizione per una gara dove farò una manche cortissima incominciano ad essere veramente tanti...soprattutto se contiamo che alla superenduro abbiamo pagato 30 euro...non c'è la giusta proporzione....comunque, ancora per quest'anno, confermo la mia presenza....:celopiùg:

Scusate lo sfogo... :il-saggi:

Si, però:
alla superenduro non vinci un euro.
alla se se il pacco gara è come quello degli altri anni, altro che 30 euro, non ne meritano manco 5... alla th il pacco gara è sempre stato carino.
Lo sforzo economico per organizzare un evento come la TH, tra strutture, passerelle, linea dirt, non è paragonabile a piazzare 10 cartelli e qualche fettuccia...
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Si, però:
alla superenduro non vinci un euro.
alla se se il pacco gara è come quello degli altri anni, altro che 30 euro, non ne meritano manco 5... alla th il pacco gara è sempre stato carino.
Lo sforzo economico per organizzare un evento come la TH, tra strutture, passerelle, linea dirt, non è paragonabile a piazzare 10 cartelli e qualche fettuccia...
sono pienamente d' accordo con te.:celopiùg:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Si, però:
alla superenduro non vinci un euro.
alla se se il pacco gara è come quello degli altri anni, altro che 30 euro, non ne meritano manco 5... alla th il pacco gara è sempre stato carino.
Lo sforzo economico per organizzare un evento come la TH, tra strutture, passerelle, linea dirt, non è paragonabile a piazzare 10 cartelli e qualche fettuccia...

Ci sarai matte????
 

Baffoblu

Biker novus
9/11/08
11
0
0
Torino
Visita sito
Quest'anno bisognerà che i tesserati agonisti FCI e UCI pongano un po' di attenzione alla partecipazione alle gare non inserite nei calendari federali.... Le squalifiche incombono!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo