TOUR Piccole Dolomiti e Altopiano

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
questa 3+1 giorni merita un report, almeno in 3/4 parti, per mostrare, a tutti quelli che frequentamente dall'italia intera vanno a vedere il nostro topic dei report, le nostre belle terre cimbre e percepire la passione ma sopratutto l'affiatamento e l'amicizia che unisce noi veneti!!!

è probabile che questo compito spetti a lone, designato a furor di popolo di buttar giù un reportino gradevole e avvincente!... mauro,ora che l'ho detto a tutti non ti puoi più tirar indietro!!! :smile:

da parte mia, in qualità di maggior possessore di foto, spetta l'arduo compito di fare una cernita delle numerosissime e belle foto di tutti noi, naturalmente poi mauro potrà inserire altre foto che ritiene utile per il suo report, ebbene, oggi ho fatto una prima scrematura selezionando 47 foto per il primo giorno (10 di albert, 12 di lone, 5 di geep e 20 mie) che dovranno essere a loro volta scremate ulterioramente fino ad un numero max di 20/25! mi vien male al pensiero del pasubio, li il mio compito di selezionatore diviene titanico!!!

se il buon giorno si vede dal mattino ho idea che verra fuori un gran bel report meritevole della home nazionale! ;-)

OK OK OK :-) ho iniziato a scrivere buttar giù qualche cosa per la prossima settimana (inizio) prometto che il primo giorno sarà fatto. manderò MP a tutti con testo e foto da allegare.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=5321]noa[/MENTION]md 42
Molto belle anche le ultime foto, il sentiero che scende alla Borcola sembra proprio spettacolare...sembra quasi ciclabile in salita, secondo te e' fattibile? (ovvio che fatto in discesa e' il verso migliore)

Resto in attesa del mega Report!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=5321]noa[/MENTION]md 42
Molto belle anche le ultime foto, il sentiero che scende alla Borcola sembra proprio spettacolare...sembra quasi ciclabile in salita, secondo te e' fattibile? (ovvio che fatto in discesa e' il verso migliore)

Resto in attesa del mega Report!!!

penso che quello in foto sia il pezzo del Coston dei Laghi che è fattibile è il pezzo diritto giù in Borcola che bisogna spallare :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo