Tour du Queyras: al di là del Monviso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Complimenti!! Fate sempre dei giri magnifici. Foto e report spettacolari.
Queste zone che purtroppo non ho mai frequentato, hanno un fascino irresistibile.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Aggiungo i miei complimenti ai coplimenti , sarebbe un mio sogno fare un giro del genere .Quest' anno ho fatto una due giorni ed è gia stato bello ,ma cinque giorni sono una libidine .
 

exbmxer

Biker novus
3/4/09
4
0
0
roma
Visita sito
vedrò presto foto e video, per ora mi sono accontentato dei raccontini!!molto belli. Ma secondo voi è fattibile con una front???? visto il portage si sentirebbe meno sulle spalle, i sentieri probabilmente sarebbero al limite della sopportazione..che ne dite?
ciau
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
vedrò presto foto e video, per ora mi sono accontentato dei raccontini!!molto belli. Ma secondo voi è fattibile con una front???? visto il portage si sentirebbe meno sulle spalle, i sentieri probabilmente sarebbero al limite della sopportazione..che ne dite?
ciau

Enry l'ha fatta con 29" front
In alcuni punti è dovuto scendere o affrontare il sentiero con molta cautela, ma alla fine il mezzo e il proprietario son tornati a casa :-)
Io direi che è fattibile: avrai una bici più leggera in portage e, di contro, patirai un po' le discese
 

Classifica mensile dislivello positivo