Tour dell'Assietta

marcop

Biker superis
Domenica 29 luglio, ho intenzione di partecipare alla 20 esima edizione del Tour dell’Assietta. Mi iscrivo alla marathon nazionale di 64 Km e già so che mi farà vedere i sorci verdi.:zapalott:
Verrà come anche lo ZIONE ed ovviamente indosseremo il vestito bello della domenica, lavato e stirato.:))):
Se ci fosse qualche altro del FRT che ha la stessa intenzione ci possiamo ben accordare. Noi saremo ospiti da amici al Sestriere già Venerdì notte (dice Leone che la base di partenza a Pragelato dista poche decine di Km).
Saluti a tutti :mrgreen::mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Domenica 29 luglio, ho intenzione di partecipare alla 20 esima edizione del Tour dell’Assietta. Mi iscrivo alla marathon nazionale di 64 Km e già so che mi farà vedere i sorci verdi.:zapalott:
Verrà come anche lo ZIONE ed ovviamente indosseremo il vestito bello della domenica, lavato e stirato.:))):
Se ci fosse qualche altro del FRT che ha la stessa intenzione ci possiamo ben accordare. Noi saremo ospiti da amici al Sestriere già Venerdì notte (dice Leone che la base di partenza a Pragelato dista poche decine di Km).
Saluti a tutti :mrgreen::mrgreen:

Presente!!!!!!!!!!

Altri Forumendoli???????



http://www.tourassietta.it



.
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
Ci sarò anch'io divisa asd Ciclistica La Loggia bianca e blù 64 km anche per me. Non l'ho mai fatta sino ad ora a fine Luglio ero sempre al mare , spero di non piantarmi sulla lunga salita sino all'Assietta , da quelle parti sono affezionato alla "Clavierissima" ne ho fatte 5 edizioni .
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Ciao a tutti...stavo effettuando l'iscrizione sul sito championchip e oltre ai 28 euri iniziale alla fine della transazione prima della conferma me ne chiedevano 34?? Ma non costava 23 euro l'iscrizione? 5 euro in più perchè siamo all'ultima settimana?! Ok però gli altri 6 euro che mi chiedono sul sito championchip? Qualcuno mi può indicare come effettuare il pagamento con bonifico o bollettino? La quota di iscrizione è 23 o effettivamente 28?

Grazie

Mi iscriverò anch'io alla nazionale di 64 Km....sono di Genova

Ciao a tutti e grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ieri è stato eccezionale, c'era anche Gilberto Simoni, arrivato 3° alla Marathon internazionale da 82 km vinta da maurizio Deho. Io mi sono accodato alla Cicloturistica da 57km è per me è già stata una soddisfazione farla tutta... Dura ma bella! :i-want-t:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Ciao a tutti,

ieri ho fatto il tour dell'assietta (64 Km), dal 30° km fino alla fine ho avuto crampi in continuazione (pure al tricipite sx), sono arrivato in 4 h e 33', all'arrivo c'erano mia moglie e mio figlio di 4 anni che ha voluto aspettare il mio arrivo prima di recarsi al pasta party, decido con mia moglie di correre a lavare la bike e recuperare in macchina il buono del pasta party mentre loro "cercano" la zona pasta party (non ho visto indicazioni e nemmeno il personale dello staff mia ha saputo dare indicazioni precise), arrivo al pasta party dove mia moglie era già in coda (da almeno 20 minuti) recupero le chiavi della macchina per depositare bike e spostare la macchina nella zona parcheggio del pasta party (era nella zona di arrivo), torno al pasta party che nel frattempo si era riempito di gente e trovo mia moglie fuori dalla coda...ecco cosa è successo: dopo c.ca 45 minuti di attesa e coda perchè avevano finito la pasta, alle 15:30 quando mia moglia arriva al banco si sente dire da una "simpatica" signora che non possono più dare la pasta agli accompagnatpori perchè devono ancora arrivare 500 atleti e devono garantire la pasta in primis a loro, mi starebbe anche bene se lo avessereo segnalato a chi era in coda da tempo, in secondo luogo l'organizzazione è a conoscenza del numero di iscritti, terzo i familiari dove li mandiamo? Non si potrebbe organizzare come alla Dolomiti una zona per gli atlteti e una per atleti e famiglie?

Faccio anche presente che quando mia moglie ha chiesto almeno un pò di pasta per il bambino la gentile signore ha alzato le spalle e risposto seccamente di no...in tutta risposta ha detto che al limite quando arrivavo potevo farmene dare un pò di più io (e allora mi chiedo cosa cambiava dare subito un pugno di pasta alle 15:30 ad un bambino di 4 anni???), scusate lo sfogo ma sono allibito e molto inc&%$$, inizialmente volevo andare al pasta party e urlare di tutto alla signora ma poi ho preferito cercare un bar dove recuperare un panino. Sono due anni che faccio gare e ho sempre notato ampia disponibilità da parte degli organizzatori verso i familiari (chi più chi meno) ma sopratutto verso i bambini, anche dove il pasta party era davvero scarso. Non ho mai protestato ma una tale indifferenza nei confronti di un bambino la ritengo davvero indecente...complimenti!!

Percorso bello, assistenza sul percorso pure....pasta party e gentilezza degli operatori al pasta party pessima....
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
In effetti anche a noi è strato rifiutato l'acquisto di un pasto per una ragazza che ci ha accompagnato...ci è stata risposta la stessa cosa che hanno detto a te.
In compneso non è stato difficile chiedere a chi serviva la pasta (peraltro scotta) di averne un porzione più "generosa" per dividerla con chi non ne aveva diritto.
Concordo con te sul fatto che il pasta party sia stato l'anello debole della manifestazione,comunque garantire il servizio a circa 1000 partecipanti non credo sia facile.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Si... ahimè confermo che pasta party non è stato proprio il massimo, nel mio gruppo c'era chi non aveva il buono, ma siamo riusciti a dividerci le derrate, la pasta scotta ma dura, lo yogurt e l'affettato, che strategicamente abbiamo chiesto abbondanti. L'acqua meno male, non mancava, una gentile signorina era pronta a distribuire le bottigliette senza problemi.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ieri è stato eccezionale, c'era anche Gilberto Simoni, arrivato 3° alla Marathon internazionale da 82


...che c'era di eccezionale a vedere Simoni?
piuttosto c'erano Deho,Bianchi,Stropparo, Klomp...

... ho detto c'era anche... a me dispiace per il mio amico Massimiliano Milan che è arrivato 7°, di Deho... si bravo, anche gli altri... :-?
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
In effetti anche a noi è strato rifiutato l'acquisto di un pasto per una ragazza che ci ha accompagnato...ci è stata risposta la stessa cosa che hanno detto a te.
In compneso non è stato difficile chiedere a chi serviva la pasta (peraltro scotta) di averne un porzione più "generosa" per dividerla con chi non ne aveva diritto.
Concordo con te sul fatto che il pasta party sia stato l'anello debole della manifestazione,comunque garantire il servizio a circa 1000 partecipanti non credo sia facile.

Parto dal presupposto che se sono riusciti a gestire degnamente i ristori, più facile doveva essere per il pasta party e non mi riferisco alle code difficilmente gestibili. Quello che più mi ha dato fastidio sono stati i toni e il fatto che sostanzialmente mia moglie rinunciava "tranquillamente" alla pasta ma chiedeva almeno una porzione per il bambino.... a volte basta solo un poco di intelligenza e di sensibilità per risolvere situazioni "critiche", consideriamo che sono volontari però noi non siamo coscritti e dovrebbe essere una "buona" giornata per tutti, mi porto la famiglia per unire due passioni ma se devo rinunciare a una è ovvio che rinuncio alle gare no?!
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
certo,ti capisco...poi soprattutto se si tratta di un bambino non penso che andassero in malora a prepararti un panino in più,purtroppo il buon senso è una cosa da aspettarsi soprattutto dalle persone più mature,così come erano proprio coloro che distribuivano il cibo domenica, ma invece erano piuttosto "rigorosi" con tutti.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ciao a tutti,

ieri ho fatto il tour dell'assietta (64 Km), dal 30° km fino alla fine ho avuto crampi in continuazione (pure al tricipite sx), sono arrivato in 4 h e 33', all'arrivo c'erano mia moglie e mio figlio di 4 anni che ha voluto aspettare il mio arrivo prima di recarsi al pasta party, decido con mia moglie di correre a lavare la bike e recuperare in macchina il buono del pasta party mentre loro "cercano" la zona pasta party (non ho visto indicazioni e nemmeno il personale dello staff mia ha saputo dare indicazioni precise), arrivo al pasta party dove mia moglie era già in coda (da almeno 20 minuti) recupero le chiavi della macchina per depositare bike e spostare la macchina nella zona parcheggio del pasta party (era nella zona di arrivo), torno al pasta party che nel frattempo si era riempito di gente e trovo mia moglie fuori dalla coda...ecco cosa è successo: dopo c.ca 45 minuti di attesa e coda perchè avevano finito la pasta, alle 15:30 quando mia moglia arriva al banco si sente dire da una "simpatica" signora che non possono più dare la pasta agli accompagnatpori perchè devono ancora arrivare 500 atleti e devono garantire la pasta in primis a loro, mi starebbe anche bene se lo avessereo segnalato a chi era in coda da tempo, in secondo luogo l'organizzazione è a conoscenza del numero di iscritti, terzo i familiari dove li mandiamo? Non si potrebbe organizzare come alla Dolomiti una zona per gli atlteti e una per atleti e famiglie?

Faccio anche presente che quando mia moglie ha chiesto almeno un pò di pasta per il bambino la gentile signore ha alzato le spalle e risposto seccamente di no...in tutta risposta ha detto che al limite quando arrivavo potevo farmene dare un pò di più io (e allora mi chiedo cosa cambiava dare subito un pugno di pasta alle 15:30 ad un bambino di 4 anni???), scusate lo sfogo ma sono allibito e molto inc&%$$, inizialmente volevo andare al pasta party e urlare di tutto alla signora ma poi ho preferito cercare un bar dove recuperare un panino. Sono due anni che faccio gare e ho sempre notato ampia disponibilità da parte degli organizzatori verso i familiari (chi più chi meno) ma sopratutto verso i bambini, anche dove il pasta party era davvero scarso. Non ho mai protestato ma una tale indifferenza nei confronti di un bambino la ritengo davvero indecente...complimenti!!

Percorso bello, assistenza sul percorso pure....pasta party e gentilezza degli operatori al pasta party pessima....

molto spiacevoli questi episodi, anche in considerazione del fatto che le iscrizioni a queste gare ultimamente sono lievitate...e poi si rifiutano 2 spaghetti ad un bambino....che tristezza !! :twisted:
dimenticavo, complimenti al "solito" strapotente Deho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo