Tour dell'Assietta

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
certo,ti capisco...poi soprattutto se si tratta di un bambino non penso che andassero in malora a prepararti un panino in più,purtroppo il buon senso è una cosa da aspettarsi soprattutto dalle persone più mature,così come erano proprio coloro che distribuivano il cibo domenica, ma invece erano piuttosto "rigorosi" con tutti.

Si, proprio così, erano decisamente mature, ma pù che rigorose, ho avuto la sensazione che fossero poco sveglie e disorganizzate davanti a quello scenario, come se per loro fosse la prima volta. Penso che non c'era nenache bisogno di preparare un panino, per un bimbo di 4 anni un pugnetto di pasta con un cucchiao di plastica non sarebbe costato proprio nulla!
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Si, proprio così, erano decisamente mature, ma pù che rigorose, ho avuto la sensazione che fossero poco sveglie e disorganizzate davanti a quello scenario, come se per loro fosse la prima volta. Penso che non c'era nenache bisogno di preparare un panino, per un bimbo di 4 anni un pugnetto di pasta con un cucchiao di plastica non sarebbe costato proprio nulla!

Proprio quello che ha chiesto mia moglie, tra l'altro vorrei ringraziare a suo nome i ragazzi che mentre usciva dalla fila le hanno offerto un "buono pasta party" ...grazie ragazzi, ormai era uscita dalla fila e a dire il vero era un pò mortificata, cmq grazie ancora per la disponibilità.

Mio figlio si ricorda molto bene il pasta party, ora ci ridiamo sopra e lui mi dice serenamente che le volontarie non erano molto simpatiche.... beh fortunatamente spesso va molto meglio.
 

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
Io ho fatto la follia di partecipare alla mia prima gara in assoluto in Mtb, a 39 anni, cominciando proprio dal Tour dell'Assietta, insieme ad un caro amico e compagno di allenamento (grazie maestro Seby per avermi tirato e sopportato durante i torridi allenamenti a Siracusa!), provenienti entrambi, appositamente per l'occasione, da Siracusa !!!
Beh, posso proprio dire di essere soddisfatto per il solo fatto di aver concluso per intero il percorso della maraton internazionale di 82 Km., indipendentemente dalla classifica (disastrosa...!) che mi ha visto chiudere al 189° posto assoluto, in 5h.13', su un totale di 198 classificati, tra 251 partiti di cui ben 53 ritirati !
Grande emozione a ritrovarsi in uno dei regni della mtb e della bici in generale, l'Assietta; buona organizzazione a parer mio (ad eccezione di quel pasticcio veramente desolante della pasta negata ad un bimbo) e soprattutto gran bei posti, grandi campioni e, in due parole, l'anima vera della Mtb !
Ciao
Augusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo