Tour Alta Engadina (commenti e foto)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao five, saremmo io e cruzz.
entro quando la conferma definitiva?

ciaps

non c'è una data...... ci sono 20 posti disponibili, punto e basta, chi si aggiunge per 21esimo sta a casa (o pedala anche da cadera al bernina, oppure rinuncia alla discesa su poschiavo e aspetta gli altri un paio d'ore su al passo, il posto è molto bello e fanno uno strudel con crema calda molto buono!)

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
il giro sembra uno spettacolo, non c'è nessuno che abbia la traccia gps da seguire almeno per i tratti pedalati? vorrei farlo intanto che regge ancora il tempo, ma già voi siete un bel gruppo, se si somma la sfiga di poter incontrare altri biker che prendono il treno i 20 posti diventano pochini, quindi se riesco lo farei o questo sabato o quello successivo.
ciao e grassie

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cacchio 5
mica la trovo su pro-m, stasera a casa tiro fuori le cartine e provo a seguire le tue indicazioni.

meglio di no.... se ti muovi nei sentieri come sul web riskiamo di ripescarti in fondo a qualche lago.... ahahahaha!!!!!!!!!!

sulla home page di pro-m c'è una sezione dedicata ai tracciati gps, il primo dei quali, nenche a dirlo, si chiama "Il passo del Bernina (CH)"

clicca qui che fai prima....

http://www.pro-m.com/www/index.php?...46&PHPSESSID=5c646dc4bc192bc6fbc150d9bf6aa987

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lista partecipanti aggiornata:

- Marco 10? (con quanti amici?)

ricordo il “numero chiuso” a 20 (num. max. bighe trasportabili)
scusa se non ti do risposta, ma ho il computer in cura (si è ammalto di un virus di stagione ) e non riesco a comunicare con tutti i soci (in settimana siamo sparpagliati e li sento solo per mail). domani dovrebbero ridarmi la macchina guarita e provvederò a sollecitare risposta.

piebike

Biker novus
19/4/05
43
0
0
57
Paderno D. (MI)
Visita sito
Bike
Commeçal Meta AM 29 (2021)

Confermo presenza il 24

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ciao,
segna me e stilgar!
ps solo una domanda: i posti per le bikes son 20, ma se arriva una coppia di simpatici mangiakrauti prima di noi si accaparra due prziosissimi posti?
o si prenoterebbe?
andrea

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao,
segna me e stilgar!
ps solo una domanda: i posti per le bikes son 20, ma se arriva una coppia di simpatici mangiakrauti prima di noi si accaparra due prziosissimi posti?
o si prenoterebbe?
andrea

la tua perplessità è + ke lecita, ma da quanto mi avevano detto non si può prenotare...... nel dubbio ho appena rikiamato, ho trovato un addetto più "informato" che mi ha detto di inoltrare la richiesta via fax
FACCIO SUBITO!

clk

Biker popularis
FIVE BAG::::::ONE!!!!!!!

Ciao bello,

se vengo me lo sparo tutto senza tagli sia chiaro e con il cancellone da 19 kg, nn di sicuro con la front!!!!

Conosci il fatto che nn posso darti ORA conferma....se vuoi mettermi in stanby...vedi ti ok???

Salutoni

Cloude

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

pirlun, tu sei uno dei "miei 5" quindi il posto per te c'è!
se non vieni ti vengo a prendere, ke tu sia a chiavari o in egitto/sudan ti vengo a prendere, hai capito bagascione?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo