Pure io volio conoscerti anche... da tute le parti...speriamo che verrà anche tom&gerry,così lo conosciamo tutti
Ciao - Gerry
Pure io volio conoscerti anche... da tute le parti...speriamo che verrà anche tom&gerry,così lo conosciamo tutti
diciamo che le discese sono lunghe, divertenti ed appaganti, il tecnico non manca (se no dove sta' il bello?) ma niente di impossibile.... credo che un biker di medie capacità con un mezzo di tipo AM possa non mettere mai il piede a terra, se non per attraversare i binari del treno
non preoccuparti di essere una palla al piede..... non lo sarai! andremo piano, così le discese dureranno di più e le godremo di più!
ci fermeremo a fare foto ed osservare gli scoiattoli....
Molto interessante... io ho un mezzo pesante ma sono scarsissimissimo, quindi se mi assicurate sul fatto che non mi lasciate disperso per i monti vedrò di esserci!
Unico dubbio, verrei con la 9fr, peserà sui 18 kili... boh, se la filosofia è bici/paesaggio/foto penso possa andare bene, la 5.4 la vedo troppo scomoda e difficile in discesa. Magari sfrutto il treno anche per la salita di 8 km.
Temperatura prevista e abbigliamento consigliato?
Grazie!
Cmq confermo la bellezza della zona, la conosco in quanto ci vado spesso con la tavola da snow e ogni volta si rimane a bocca aperta!
il 24 è ancora un pò lontano, ma sto cercando di organizzare un gruppetto di amici per aggregarci (così, nel caso, siamo autonomil'ideale sarebbe una full da AM/escursionismo (ke attualmente non possiedo!!!) poi sappiamo che tutti i giri si possono fare con qualsiasi bike.....
escluderei solo mezzi estremi (le xc racing da 10 kg e le dh da 20, per intenderci)
van bene anke le front, purchè abbiano una posizione che permetta di stare in sella molte ore (6-7)
quello che mi sento però di suggerire fermamente è di NON VENIRE CON GOMME E CAMERE TROPPO LIGHT!!! passeremmo più tempo a sostituire/riparare camere pizzicate ke a pedalare.....
il 24 è ancora un pò lontano, ma sto cercando di organizzare un gruppetto di amici per aggregarci (così, nel caso, siamo autonomi).
cosa intendi per gomme light e front per stare in sella 7 ore?
visto le rassicurazioni sul fatto che non sia massacrante dal punto di vista fisico mi piacerebbe proprio esserci, ma non so ancora se il 24 sono libero.
visto che c'è di mezzo il treno del bernina, c'è una scadenza x le adesioni???
torno dalle vacanze e trovo un Punt cosi':-?
a meno di chiamate per vendemmia
presenteo-o spero con qualche orobico.....
ciao a tutti
...va bene tutto, ma: chi porta la gnocca?mi raccomando, porta anche cllocate (così abbiamo il servizio di pronto soccorso) e il fiore (così abbiamo il vino buono)
Auguri per la bellissima giornata che vi aspetta. Ho ripetuto il giro (Tirano-PassoBernina-Pontresina-Val Roseg e ritorno a Tirano- ovviamente le salite in treno ) 2 volte fra giugno e luglio. Troppo bello per non ritornarci....Poco sopra la stazione del Morterasch c'è una cascatella con una pozza d'acqua dai colori "maldiviani"...d'obbligo la sosta per foto e rinfresco....ah dimenticavo, come già detto, fate buona scorta di camere d'aria, io ho bucato 4 volte (!)
Auguri e buon divertimento
ottima domanda, visto che il gruppo sta diventando corposetto.... cerco di mettermi in contatto con le ferrovie retiche per sapere qual è il num. max. di bici ammesse sul treno e se bisogna prenotare ed entro quando.... vi farò sapere
...va bene tutto, ma: chi porta la gnocca?
visto che c'è di mezzo il treno del bernina, c'è una scadenza x le adesioni???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?