...arriva, arriva la primavera ...manca poco ormaiWilLupo ha scritto:Insomma, quando torno al Catria sò c####i miei
Scherzi a parte ho proprio voglia di venire: appena la neve lo consente ci mettiamo d'accordo.
...arriva, arriva la primavera ...manca poco ormaiWilLupo ha scritto:Insomma, quando torno al Catria sò c####i miei
Scherzi a parte ho proprio voglia di venire: appena la neve lo consente ci mettiamo d'accordo.
THE BART ha scritto:...arriva, arriva la primavera ...manca poco ormai...quando si farà Catria o altro posterò..e allora....
il fondo è buono la pendenza è impossibile considerando che stai su un crinale con pietre alberi rami e altri impicci vari e trovare la retta via se non lo conosci è impossibile anche con i segni sugli alberi io come ho perso di vista gli altri per un attimo mi sono persoPe ha scritto:com'è 'sto sterrato?
la mezzora si spinge per impossibilità a pedalare?
per fondo?
perchè troppo ripido?
da 'ndò passa?
andreadrz ha scritto:il fondo è buono la pendenza è impossibile considerando che stai su un crinale con pietre alberi rami e altri impicci vari e trovare la retta via se non lo conosci è impossibile anche con i segni sugli alberi io come ho perso di vista gli altri per un attimo mi sono perso
andreadrz ha scritto:oggi grazie a fabio sono stato su questo giro tossico solo che il bastardo quando mi ha visto sto sui 100 kg con bici da 16,5kg mi ha proposto insieme ad altri di salire per lo sterrato non finiva più una volta finito pensavo mo se scende me metto l'integrale da provà con protezioni invece no ancora una mezz'ora buona a spinta sul crinale finalmente inizia la discesa solo che io ero strafinito comunque tra uno smadonnamento e l'altro sono sceso ed è stato veramente divertente la prossima volta vorrei provare la salita con macchina e la discesa bello fresco un saluto a germana di cui mi hanno tessuto le lodi a presto grazie ancora dello splendido pomeriggio
THE BART ha scritto:...arriva, arriva la primavera ...manca poco ormai...quando si farà Catria o altro posterò..e allora....
Se c'è qualche pedalatore me farei volentieri tutto senza mezzi x risalita, a patto di non tenere un'andatura da XCisti, visto che la mia biga non è un peso-piuma ed io non sono duro...WilLupo ha scritto:per le lodi
Sapevo che Fabio con me era stato MOOOLTO gentile, facendomi pedalare solo la piacevole strada asfaltata (veramente era disposto anche a non pedalare) perchè di suo è un salitista bello duro, oltre che discesista provetto
Comunque anche io la prossima volta vorrei venire con la bici pesante, per vedere la differenza, e con tutte le protezioni, per rischiare un pò meno, per cui mi pedalerei magari solo il pezzo in piano, come riscaldamento
lumerennù ha scritto:Se c'è qualche pedalatore me farei volentieri tutto senza mezzi x risalita, a patto di non tenere un'andatura da XCisti, visto che la mia biga non è un peso-piuma ed io non sono duro...
A Roma? ma non se parlava del monte catria?WilLupo ha scritto:I pedalatori ce stanno, Fabrì, vedo un solo problema: quand'è che vieni a Roma?!?
lumerennù ha scritto:A Roma? ma non se parlava del monte catria?
A proposito, risolto il problema della non visualizzazione del forum, ora lo vedo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?