Tossicità;-)

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi grazie a fabio sono stato su questo giro tossico solo che il bastardo quando mi ha visto sto sui 100 kg con bici da 16,5kg mi ha proposto insieme ad altri di salire per lo sterrato non finiva più una volta finito pensavo mo se scende me metto l'integrale da provà con protezioni invece no ancora una mezz'ora buona a spinta sul crinale finalmente inizia la discesa solo che io ero strafinito comunque tra uno smadonnamento e l'altro sono sceso ed è stato veramente divertente la prossima volta vorrei provare la salita con macchina e la discesa bello fresco un saluto a germana di cui mi hanno tessuto le lodi a presto grazie ancora dello splendido pomeriggio

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Pe ha scritto:
com'è 'sto sterrato?
la mezzora si spinge per impossibilità a pedalare?
per fondo?
perchè troppo ripido?

da 'ndò passa?
il fondo è buono la pendenza è impossibile considerando che stai su un crinale con pietre alberi rami e altri impicci vari e trovare la retta via se non lo conosci è impossibile anche con i segni sugli alberi io come ho perso di vista gli altri per un attimo mi sono perso

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
andreadrz ha scritto:
il fondo è buono la pendenza è impossibile considerando che stai su un crinale con pietre alberi rami e altri impicci vari e trovare la retta via se non lo conosci è impossibile anche con i segni sugli alberi io come ho perso di vista gli altri per un attimo mi sono perso

:prost: denghiu,
eventualmente salirò dall'asfalto :mrgreen:

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
oggi grazie a fabio sono stato su questo giro tossico solo che il bastardo quando mi ha visto sto sui 100 kg con bici da 16,5kg mi ha proposto insieme ad altri di salire per lo sterrato non finiva più una volta finito pensavo mo se scende me metto l'integrale da provà con protezioni invece no ancora una mezz'ora buona a spinta sul crinale finalmente inizia la discesa solo che io ero strafinito comunque tra uno smadonnamento e l'altro sono sceso ed è stato veramente divertente la prossima volta vorrei provare la salita con macchina e la discesa bello fresco un saluto a germana di cui mi hanno tessuto le lodi a presto grazie ancora dello splendido pomeriggio

:oops: :oops: :oops: per le lodi ;-)

Sapevo che Fabio con me era stato MOOOLTO gentile, facendomi pedalare solo la piacevole strada asfaltata (veramente era disposto anche a non pedalare :bacetto: ) perchè di suo è un salitista bello duro, oltre che discesista provetto :-)

Comunque anche io la prossima volta vorrei venire con la bici pesante, per vedere la differenza, e con tutte le protezioni, per rischiare un pò meno, per cui mi pedalerei magari solo il pezzo in piano, come riscaldamento :prost:

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
THE BART ha scritto:
...arriva, arriva la primavera ...manca poco ormai :-)...quando si farà Catria o altro posterò..e allora....:free:

Allora contatemici pure a me, e se è possibile portarsi anche moglie e figlia (che naturalmente aspetteranno nei pressi del monastero) meglio pure!!!!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
:oops: :oops: :oops: per le lodi ;-)

Sapevo che Fabio con me era stato MOOOLTO gentile, facendomi pedalare solo la piacevole strada asfaltata (veramente era disposto anche a non pedalare :bacetto: ) perchè di suo è un salitista bello duro, oltre che discesista provetto :-)

Comunque anche io la prossima volta vorrei venire con la bici pesante, per vedere la differenza, e con tutte le protezioni, per rischiare un pò meno, per cui mi pedalerei magari solo il pezzo in piano, come riscaldamento :prost:
Se c'è qualche pedalatore me farei volentieri tutto senza mezzi x risalita, a patto di non tenere un'andatura da XCisti, visto che la mia biga non è un peso-piuma ed io non sono duro...

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
domani vorrei andare a vedere come è questo sentiero della mentorella....xo' salendo anche...ki lo conosce e mi accompagnerebbe?? (nel senso di farmi da guida) oppure qualcuno ha la traccia gps??

oppure qualcuno m sa dire le indicazioni esatte x salire e poi ridiscendere?
grazie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo