Per sabato, se mi passa la febbre e se l'orario è umano, potrebbe anche andare.
Lo scialp lo lascerei a domenica.
Lo scialp lo lascerei a domenica.
sono daccordo sul superfluo su percorsi molto lenti-tecnici... ritengo che però non sia dannosa.... e per questo l'ho presa... vedremo...suillo ha scritto:....
bella bici!!!! sulla mentorella .. purtroppo la dippia piastra è superflua,,,,,
....
suillo ha scritto:....
PROVALA E POI FAI UN BEL RESOCONTO!!! DAJE CHE ASPETTAMO
Pe ha scritto:sono daccordo sul superfluo su percorsi molto lenti-tecnici... ritengo che però non sia dannosa.... e per questo l'ho presa... vedremo...
WilLupo ha scritto:MA... ci pedali?!?
lumerennù ha scritto:Ciao germà, non sò morto, ce sono, solo che in questo periodo stò cercando di rifare un pò di gamba per quando tornerà il bel tempo (spero presto). Per ora stò in stan-by, me diverto a leggere i tuoi racconti ma non c'ho niente da dire, ciaoo-o
Pe ha scritto:ovvio!!!
e va su che è un piacere...
con quest'altro assetto....
seee...magari... annavano... le gambe....WilLupo ha scritto:So le gambe tue che vanno su che è un piacere
Sono curiosa di vederla.
suillo ha scritto:e quel bullit ross parkeggiato la dietro?????
èèèè????
cmq pure quest allestimento non mi sembra malaccio!!!!!!
suillo ha scritto:è u vere !!!!!
l'attacco del ammo p ost è sull orizzontale mentre sul bullit e sull obliquo!!!
suill1
germa' ha scritto:Visto che siamo in tema: che faccio, me la cambio sta nixon?!?
Pe ha scritto:vai da luciano e te piji la mia sherman...
la Z150 non ha le molle per il tuo peso...
sennò fai la signora e ti prendi la forca con cui era stata pensata la tua enduro:
Fox 36....
Er Tubbero ha scritto:La FOX 36 e' STUPENDA!!!!
Pero' non so su una Epic come ci possa stare...
Altrimenti Z1 SL ETA...da Luciano!
Tubb
THE BART ha scritto:...ciao Germà..io ciò la Talas, 150mm di morbidezza, e và da Dio...di sicuro va bene anche la Van però rispetto all' altra non la puoi abbassare per pedalarci meglio in salita...quando ricapiti sul Catria, a proposito di tossicità, ti faccio provare il singletrack che scende al monastero di Fonte Avellana ..tutta un' altra cosa rispetto a quello fatto lo scorso ottobre!!