Tossicità;-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
mah cosa posso dirti.................
bella bici!!!! sulla mentorella .. purtroppo la dippia piastra è superflua,,,,,
un tizio di misterbike con il bullit e doppia momenti s'ammazza(certo non basta avè li mm in più) e ha subito levato er mostro pe metterci una 150mm certo è che la monopiastra ti da + agilità sullo stretto tipo tornanti intossicati! riesci a fare girare bene lo sterzo! e kiaro che su un salto sekko da prendere in velocità la doppia ti da + sicurezza e + fluidità di escursione.
IO dalla singola piastra non mi sposterei al massimo porto l'escursione a 150!! dico pero IO!!! che germana sà che tipo de percorsi preferisco! e che tipo de attrezzatura!
PROVALA E POI FAI UN BEL RESOCONTO!!! DAJE CHE ASPETTAMO:cucù::free:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ciao germà, non sò morto, ce sono, solo che in questo periodo stò cercando di rifare un pò di gamba per quando tornerà il bel tempo (spero presto). Per ora stò in stan-by, me diverto a leggere i tuoi racconti ma non c'ho niente da dire, ciaoo-o
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
WilLupo ha scritto:
So le gambe tue che vanno su che è un piacere ;-)

Sono curiosa di vederla.
seee...magari... annavano... le gambe....
comunque sulla salita a monte cavo annava su che è un piacere.... salivo assieme ad un gruppetto di front cattive senza faticare troppo...

forse meglio che col vecchio allestimento che hai visto sul catria...

gli ho fatto giusto giusto du' modifiche... :oops:
carro, ammo e componenti sono gli stessi.... :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_1792.jpg
    IMG_1792.jpg
    40,9 KB · Visite: 12

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
suillo ha scritto:
e quel bullit ross parkeggiato la dietro?????:pirletto: :yeah!:
èèèè????
cmq pure quest allestimento non mi sembra malaccio!!!!!!

la rossa è la heckler della mia dolce metà...

l'ultima foto era l'allest. vecchio... mo' il triangolo principale sta appeso a mo' di quadro :ueh: ...
la forca da 150 è stata eliminata...
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
suillo ha scritto:
è u vere !!!!!
l'attacco del ammo p ost è sull orizzontale mentre sul bullit e sull obliquo!!!:oops:
suill1

comunque complimenti per l'occhio! :prost:
già individuare la santa da quella foto non era facile!!

germa' ha scritto:
Visto che siamo in tema: che faccio, me la cambio sta nixon?!? :nunsacci:

vai da luciano e te piji la mia sherman...
la Z150 non ha le molle per il tuo peso...
sennò fai la signora e ti prendi la forca con cui era stata pensata la tua enduro:
Fox 36....:sbavon:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
vai da luciano e te piji la mia sherman...
la Z150 non ha le molle per il tuo peso...
sennò fai la signora e ti prendi la forca con cui era stata pensata la tua enduro:
Fox 36....:sbavon:

Fox 36 mhmmm ... mo me la guardo :free:

L'idea è che se cambio, faccio la signora (magari prima vorrei vendere la rossa :-( )
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ciao Germà..io ciò la Talas, 150mm di morbidezza, e và da Dio...di sicuro va bene anche la Van però rispetto all' altra non la puoi abbassare per pedalarci meglio in salita...quando ricapiti sul Catria, a proposito di tossicità, ti faccio provare il singletrack che scende al monastero di Fonte Avellana:prega: ..tutta un' altra cosa rispetto a quello fatto lo scorso ottobre!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
THE BART ha scritto:
...ciao Germà..io ciò la Talas, 150mm di morbidezza, e và da Dio...di sicuro va bene anche la Van però rispetto all' altra non la puoi abbassare per pedalarci meglio in salita...quando ricapiti sul Catria, a proposito di tossicità, ti faccio provare il singletrack che scende al monastero di Fonte Avellana:prega: ..tutta un' altra cosa rispetto a quello fatto lo scorso ottobre!!

Insomma, quando torno al Catria sò c####i miei :smile:

Scherzi a parte ho proprio voglia di venire: appena la neve lo consente ci mettiamo d'accordo. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo