"Tossici Anonimi"...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ragazzi....dopo 1 mese....5 giorni....12 ore....26 minuti....e 8 secondi....
ho rimesso il culo su una bici...

....ovviamente per il secondo giretto non potevo attendere ancora più di un mese.....:cucù: ...ma solo 4 giorni....:hahaha:

oggi una inaspettata congiunzione astrale particolarmente favorevole mi ha permesso una sgambatina....come detto...oramai il dado è tratto....aggiungi che Mic mi lancia sassolini su fb con tracce e idee di sentieri al garda....e io che al momento non ci dovrei minimamente pensare....:arrabbiat:

:smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
....ovviamente per il secondo giretto non potevo attendere ancora più di un mese.....:cucù: ...ma solo 4 giorni....:hahaha:

oggi una inaspettata congiunzione astrale particolarmente favorevole mi ha permesso una sgambatina....come detto...oramai il dado è tratto....aggiungi che Mic mi lancia sassolini su fb con tracce e idee di sentieri al garda....e io che al momento non ci dovrei minimamente pensare....:arrabbiat:

:smile:

Quel Mic è proprio dispettoso...:smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il Teletrasportotossico è tornato in servizio:smile::smile:

SAM_5536.JPG


presto seguirà report...:spetteguless:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
IL teletrasportotossico è tornato in servizio, solo che vi devo avvertire, è pericolosissimo...:smile::smile:da maneggiare con cura, solo il Capo può utilizzarlo con disinvoltura, guardate un pò cosa è successo a noialtri, avevamo messo che destinazione Lago di Ridracoli, e ci siamo ritrovati qua....:nunsacci:

SAM_5533.JPG


effettivamente il lago lo troviamo, e chiediamo info ai locali per completare il giro...

SAM_5559.JPG


proviamo prima da una parte

SAM_5540.JPG


poi dall'altra.....

SAM_5541.JPG


e gira e rigira finalmente troviamo la giusta direzione....:i-want-t:

SAM_5538.JPG


pian pianino ci guadagnamo la vetta.....:medita:

SAM_5553.JPG


da quassù i panorami non mancano

SAM_5551.JPG


il teletrasporto deve essere stato modificato dal capo per portarci nei suoi luoghi preferiti:smile::smile:

SAM_5554.JPG


proseguiamo per antichi sentieri...

SAM_5560.JPG


con panorami mozzafiato

SAM_5561.JPG


come pure le discese:yeah!:

SAM_5563.JPG


e alla fine non ci neghiamo una rinfrescatina...

SAM_5570.JPG


al momento di rientrare l'infernale macchinario ci spedisce quassù

SAM_5575.JPG


non ci resta che risalire....

SAM_5576.JPG


accompagnati dall'ultimissima evoluzione del superxc:smile::smile:

SAM_5578.JPG


non smettiamo di pedalare neanche sugli impianti.....

SAM_5580.JPG


la discesa poi non ce la facciamo mancare....

SAM_5585.JPG


e che discesa.....

IMAG0795.jpg


con passaggi non facili

SAM_5587.JPG


e singletrack infiniti

SAM_5586.JPG


non ci facciamo mancare neppure il flow nel bosco:duello:

SAM_5588.JPG


e neanche la via crucis finale:celopiùg:

IMAG0799.jpg


certo qualche integrazione al teletrasporto l'abbiamo data

IMAG0752.jpg


ma alla fine nonostante le bizze del macchinario abbiamo concluso un bel giro,come potete notare dai sorrisi a 32 denti...

SAM_5581.JPG


ragazzi alla prossima...
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
IL teletrasportotossico è tornato in servizio, solo che vi devo avvertire, è pericolosissimo...:smile::smile:da maneggiare con cura, solo il Capo può utilizzarlo con disinvoltura, guardate un pò cosa è successo a noialtri, avevamo messo che destinazione Lago di Ridracoli, e ci siamo ritrovati qua....:nunsacci:

ragazzi alla prossima...

Che voglia che mi hai fatto venire Mic , dopo 32 giorni di astinenza inizio a capire cosa puo provare il capo :°°(: .....

Ho bisogno di una torta senza glutine :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo