"Tossici Anonimi"...

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi giro da bitumaro...a distanza di 2 anni....:cucù:
...ricordo che il cippo era uno degli obiettivi principali della stagione....

...ora...visto la spalla acciaccata....la bici in ospedale....e il tempo limitato....
era l'obiettivo minimo....:smile:

Ciao Mitico....:duello:


IMAG0453.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Chiedo ai tossici,qualcuno ha notizie su come è messo il fosso delle cerrete?
È praticabile?

Come dice Cico è qualche mese che non andiamo, in fondo prima dell'ultimo guado c'è una frana di una decina di metri, superabile a monte con qualche difficoltà, se poi il sentiero ha avuto qualche altro cedimento non me ne stupirei...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Come dice Cico è qualche mese che non andiamo, in fondo prima dell'ultimo guado c'è una frana di una decina di metri, superabile a monte con qualche difficoltà, se poi il sentiero ha avuto qualche altro cedimento non me ne stupirei...

no Mic....ci sono stato prima di Pasqua e la frana era già calpestabile nella sua parte bassa per cui nessun problema....:cucù:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi l'ultimissima....sono andato a caricare le batterie di "silenzio"....
...e così che nella silenziosa Villagrande....anche il tranquillo skilift mi ha detto:

"Cicoooo!!!!....té ròt è càz!!!:smile::smile::smile:



IMAG0457.jpg


...ragazzi....ci vediamo a settembre....:cucù:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Hanno spianato la parte finale delle gallerie :cry:, ci sono ripassati con la ruspa , occhio a i vari legnetti lasciati sul tracciato da i boscaioli e il terreno molto friabile.

Fanno la rete sentieristica, si incazzano se passano con le moto e i quad (anche io) poi permettono a i boscaioli di passare su i sentieri con le ruspe :nunsacci: com' è sta storia, chi me la spiega
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Hanno spianato la parte finale delle gallerie :cry:, ci sono ripassati con la ruspa , occhio a i vari legnetti lasciati sul tracciato da i boscaioli e il terreno molto friabile.

Fanno la rete sentieristica, si incazzano se passano con le moto e i quad (anche io) poi permettono a i boscaioli di passare su i sentieri con le ruspe :nunsacci: com' è sta storia, chi me la spiega
Spesso i sentieri sono ex strade di smacchio e previa autorizzazione possono essere riaperte.
Se mai mi sembra strano che stiano tagliando in questo periodo.
Una chiamata al corpo forestale di Bagno sarebbe opportuna x informarsi.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Hanno spianato la parte finale delle gallerie :cry:, ci sono ripassati con la ruspa , occhio a i vari legnetti lasciati sul tracciato da i boscaioli e il terreno molto friabile.

Fanno la rete sentieristica, si incazzano se passano con le moto e i quad (anche io) poi permettono a i boscaioli di passare su i sentieri con le ruspe :nunsacci: com' è sta storia, chi me la spiega

Specifichiamo, dall'antenna in poi non è sentiero cai....

e credo che buona parte del crinale delle gallerie sia privato, lo dimostrano i blocchi trovati sul sentiero, chiacchere di paese narrano di un anziano proprietario non troppo contento dei passaggi ciclo/motoristici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo