"Tossici Anonimi"...

sabato tossici in trasferta a Parchiule.
ritrovo a Parchiule e pronti in sella alle ore 8,00.
Giro con discese molto più belle della becca :smile::smile:

Il prossimo fine settimana il Capitano è all'Elba, facciamo un 6+6 a Bagno cosi ci scappa anche la becca...:cucù:

Fortuna che ultimamente non vi becco (:smile:) + insieme iniziate ad essere pericolosi :omertà: Cmq ragazzi grazie per il perfetto intreccio delle ferie almeno la dose resta quella solita che piace a me :-)
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
..... il video :-)


[VIDEO=3734]Parchiule ... Alpe Della Luna[/VIDEO]

Bellissimo video !!!!!!!
Certo che come scendete dalla mtb non lo fa nessuno, sembra quasi che siate caduti ma, sappiamo che è tutto programmato :smile: .
Può essere che c'è qualcuno con la Scott LT MY 13 ? Se si, sapete se ha già avuto problemi con l'ammo. Il mio dopo una decina di uscite ha cominciato a sfilarsi.
 
Bellissimo video !!!!!!!
Certo che come scendete dalla mtb non lo fa nessuno, sembra quasi che siate caduti ma, sappiamo che è tutto programmato :smile: .
Può essere che c'è qualcuno con la Scott LT MY 13 ? Se si, sapete se ha già avuto problemi con l'ammo. Il mio dopo una decina di uscite ha cominciato a sfilarsi.

Ciao Minx, noi nel gruppo abbiamo 3 LT, problemi di Forca ne abbiamo avuti tutti ....poi da quando hanno fatto la modifica sembra funzionare discretamente, per l'ammo stessa cosa, l'unico a non aver avuto problemi per ora sono io ..... sgrat sgrat sgrat !! è un difetto risaputo, se cerchi nel post della LT trovi una discussione intera.
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Ciao Minx, noi nel gruppo abbiamo 3 LT, problemi di Forca ne abbiamo avuti tutti ....poi da quando hanno fatto la modifica sembra funzionare discretamente, per l'ammo stessa cosa, l'unico a non aver avuto problemi per ora sono io ..... sgrat sgrat sgrat !! è un difetto risaputo, se cerchi nel post della LT trovi una discussione intera.

Si si ho visto !!! Io alla forka nessun problema ma, penso che le mie abbiano già la modifica. Per l'ammo (per ora si sfila di qualche mm), a ottobre (scade l'anno) lo mando in assistenza poi, la prossima volta che lo rifà (speriamo di no) lo smonto io e vedo se si può "modificare".
 
Si si ho visto !!! Io alla forka nessun problema ma, penso che le mie abbiano già la modifica. Per l'ammo (per ora si sfila di qualche mm), a ottobre (scade l'anno) lo mando in assistenza poi, la prossima volta che lo rifà (speriamo di no) lo smonto io e vedo se si può "modificare".

Se poi trovi la soluzione mettici al corrente ....:celopiùg:, noi pensavamo di ordinarne 1 in società .....visto che hanno cambiato quest'anno, almeno da farlo girare in caso di necessità .....

Fine off topic scusate !!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Si si ho visto !!! Io alla forka nessun problema ma, penso che le mie abbiano già la modifica. Per l'ammo (per ora si sfila di qualche mm), a ottobre (scade l'anno) lo mando in assistenza poi, la prossima volta che lo rifà (speriamo di no) lo smonto io e vedo se si può "modificare".
Alla fine si romperà di nuovo l'ammo e allora non ci saranno + equalizer a disposizione e ti toccherà cambiare bici, ma in quanto tra due anni non ci saranno + bici da 26" ti toccherà comprare una 29" e allora scordati i giochetti che fai. Ti toccherà fare lunghi stradoni ghiaiati e nulla +.... :°°(:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Alla fine si romperà di nuovo l'ammo e allora non ci saranno + equalizer a disposizione e ti toccherà cambiare bici, ma in quanto tra due anni non ci saranno + bici da 26" ti toccherà comprare una 29" e allora scordati i giochetti che fai. Ti toccherà fare lunghi stradoni ghiaiati e nulla +.... :°°(:

A questo punto andrò con la moto da enduro :smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sabato il menù prevede Crocina, Scalandrini, Roncacci e per finire chiardovo o quella che il Capitano ama alla follia:smile::smile:
ritrovo ore 9 Euroterme oppure 9.30 P.sso mandrioli
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
o-o
Sabato il menù prevede Crocina, Scalandrini, Roncacci e per finire chiardovo o quella che il Capitano ama alla follia:smile::smile:
ritrovo ore 9 Euroterme oppure 9.30 P.sso mandrioli


Che figata l'incontro di oggi !!!:up::up::up::up:

Prima o poi mi piacerebbe di nuovo girare con voi, stavolta non ho visto il messaggio perchè ero via, la prossima chissà....!!!

Un salutone a tutti i biker incontrati oggi a Pietrapazza:prost:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
o-o


Che figata l'incontro di oggi !!!:up::up::up::up:

Prima o poi mi piacerebbe di nuovo girare con voi, stavolta non ho visto il messaggio perchè ero via, la prossima chissà....!!!

Un salutone a tutti i biker incontrati oggi a Pietrapazza:prost:

hai incontrato i Tossici?:cucù:

SAM_3635.JPG


attento sono pericolosissimi.....:smile::smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Qualche foto del giro tossico di sabato, come direbbe il Capitano:spetteguless: un giro xc....partenza dal passo, qualcuno ha pedalato da Bagno, inseguendo i bitumari per scaldare la gamba:medita:

SAM_3589.JPG


lo spingismo nei nostri giri non manca mai....:omertà:

SAM_3591.JPG


ma la prendiamo sorridendo:il-saggi:

SAM_3594.JPG


poi giù per gli scalandrini, erano tutti così rapidi che non sono riuscito a fare una foto decente...:arrabbiat:

SAM_3603.JPG


Damiano in lotta con gli alieni..:smile::smile:

SAM_3610.JPG


Frizz con la piccola 29"

SAM_3611.JPG


immersi nel verde alla ricerca della cascata....

SAM_3616.JPG


pic-nic al Roncacci

SAM_3618.JPG


e via di nuovo:celopiùg:

SAM_3624.JPG


arrivato lungo??:smile::smile:

SAM_3625.JPG


Luca mi punta pericolosamente:maremmac::paur:

SAM_3628.JPG


l?occhio della tigre cerca un passaggio...:celopiùg:

SAM_3629.JPG


Relax in fondo al roncacci, Luca si rilassa

SAM_3632.JPG


a Pietrapazza incontriamo un vecchio amico

SAM_3634.JPG


scatta la foto di gruppo...

SAM_3635.JPG


risaliamo al carpano, cominciano ad affiorare i primi segnali di stanchezza..

SAM_3636.JPG


ma anche questa salita è conquistata

SAM_3637.JPG


ma mentre ci prepariamo per la discesa, come per magia scompaiono tutti i mali......

SAM_3638.JPG


azz Naldone!! ma la salita non era finita?

SAM_3639.JPG


passaggino.....

SAM_3642.JPG


Facciamo il ripidone?

SAM_3648.JPG


vai Luca!!

SAM_3649.JPG


e via verso il gran finale.....

SAM_3647.JPG



un saluto dai tossici

SAM_3620.JPG



giro molto divertente, con i più svariati tipi di discesa e salite mai troppo dure, l'unica pecca è stato il fotografo:smile::smile:

Ragazzi alla prossima....:i-want-t:
 
Posso finalmente poter dire che ho completato tutte le discese di bagno apparte la chiardovo normale ma come dice il capitano quella è uno stradone quindi non conta :spetteguless: di varianti incompiute me ne sono rimaste poche :balla-co:( caro capo spero che torni a studiare presto :smile::smile: ) e come ha commentato milas le ho battezzate tutte chi più chi meno hanno lasciato il segno :-x ma dopo ogni giro mi ha fatto male la bocca x 2 gg a forza di sorridere... :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo