"Tossici Anonimi"...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Dopo una serie di contatti frenetici tra Uam, Farmacisti e Tossici, per una serie di impegni decidiamo di partire da Corniolo alle 9.30, all'arrivo a Lago ci rendiamo conto di essere in leggero ritardo..:smile::smile:

P1000206.JPG


Partiamo subito senza perdere troppo tempo...:i-want-t:

SAM_2933.JPG


la salita chiaccherando passa in fretta, e ci ritroviamo sul Tiravento:cucù:

SAM_2934.JPG


un posto a cui non ti abitui mai.....

SAM_2935.JPG


ma proprio mai...

P1000220.JPG


sempre giù...

P1000222.JPG


Arrivati al bivio per ca ridolla Diego chiede se possiamo fare l'integrale...
AZZ mi hanno fregato:omertà: e vabbè che integrale sia...

P1000227.JPG


Tutti i passaggi vengono provati..

Cico

SAM_2943.JPG



Il Capitano

SAM_2944.JPG


Dietro ci sono anch'io...:smile::smile:

P1000228.JPG


arrivati a premilcuore, un pò provati la mazzata finale di Diego =Oh Naldone mai più cà Ridolla":smile:

Riprendiamo a salire, prima la Braccina

P1000240.JPG


poi il simpatico sentiero degli Alpini, ma piano piano arriviamo in cima:i-want-t:

SAM_2947.JPG

SAM_2948.JPG


dove troviamo questo cartello...:nunsacci:

P1000245.JPG


scendiamo per i prati del lavacchio, a Diego vengono i dubbi: dov'è il Capitano?:nunsacci:

SAM_2950.JPG


Eccolo che arriva.....

SAM_2951.JPG


a campo di fuori comincia a piovere

SAM_2952.JPG


e siccome siamo vicini alle auto scendiamo senza più fermarci....

Ragazzi alla prossima......
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott
grande mic ;-) ancora non mi riesco a spiegare come ho fatto a fare tutto l'integrale dato che ho focalizzato solo 1 passaggo dove sono andato in difficoltà e dopo lo scalone pazzesco dove ricordo solo la fine con la botta di adrenalina al cervello per il resto è assente rivisto nei vari video e nelle tue foto non ci credo di averlo fatto :pirletto: cico tira fuori i paraocchi che mi avevi montato per quando lo rifarò :sbavon::sbavon:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
grande mic ;-) ancora non mi riesco a spiegare come ho fatto a fare tutto l'integrale dato che ho focalizzato solo 1 passaggo dove sono andato in difficoltà e dopo lo scalone pazzesco dove ricordo solo la fine con la botta di adrenalina al cervello per il resto è assente rivisto nei vari video e nelle tue foto non ci credo di averlo fatto :pirletto: cico tira fuori i paraocchi che mi avevi montato per quando lo rifarò :sbavon::sbavon:
GRANDISSIMO !!!!
Voglio la stessa roba che hai preso te :smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Tiravento e Lavacchio non tradiscono mai e anche stavolta siamo riusciti a schivare l'acqua e fare il nostro bel girone.
La prima parte del giro è la stessa fatta circa 20 giorni fa ma quando un giro è bello si rifà sempre con grande piacere, quindi non mi sto a dilungare sulla descrizione in quanto era già stato ampiamente descritto nel report precedente.
Quindi solo qualche foto:
Tiravento




incontriamo un gruppo di xcisti caxxo ma salgono in bici ? :OOO:


no no spingono anche loro :hahaha:


Cico sulla parte esposta


ma il difficile qui è solo riuscire a curvare


naldone oramai un tutt'uno coi scaloni :hahaha:


arriviamo al bivio fatidico: vietato andare a sinistra per ca ridolla :smile:


l'integrale per premilcuore: il più bel trail che c'è in zona per mix di scaloni, ripidi, tornanti e tutto il repertorio tecnico che si può trovare in una discesa


Diego sull'integrale (non ci aveva dormito la notte :smile::smile:)


il panorama risalendo all'avorgnolo


c'è chi spinge e chi pedala, ma non doveva essere l'inverso ? :smile:


i tre moschettieri sulla pista di lancio del Lavacchio :smile:


Ritornati a Lago siccome se non sono 2000 di dislivello non torniamo a casa contenti :hahaha: salutiamo i nostri due compagneros Cico e Naldone e risaliamo nuovamente da Poggio Baldi per andare a prendere la discesa del 269 detta anche della segheria


in cima a monte pianaccione le quattro gocce fatte rendono subito il paesaggio in perfetto stile inglese


ma dopo aver perso un bel po di dislivello su stradone eccoci a Badia di Sasso dove poco dopo c'è l'imbocco del 269. Il sentiero si vede bene in quanto è stradone e per di più è stato risegnato coi segni bianco rossi da poco


In realtà già messi in guardia dai preziosi consigli di Cico e Naldone e vedendo l'imbocco ci rendiamo subito conto che il sentiero principale è uno stradone di :$$$: :hahaha: e quindi per potersi divertire un po e non arrivare in fondo con le bolle addosso :smile: procedendo piano piano riusciamo a trovare tutta una serie di varianti (Cico Docet) che lo trasformeranno in un altro sentiero :free:






badate bene alla fine del sentiero principale ne avremo fatti 300 o 400 metri queste sono tutte varianti che si trovano sul crinale a destra e sinistra del sentiero segnato.
In alcuni punti abbiamo anche dovuto rigirare, da qui non si scende senza paracadute :smile:


ma il posto è veramente bello e merita una visita


ma dove siamo al Colonna ? :smile:
















e per finire un mini spot del posto :smile:
[VIDEO=3507]269 o segheria Corniolo[/VIDEO]

e anche per stavolta è tutto

tutte le foto qui:
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/5874382826655480161
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo