"Tossici Anonimi"...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
P1000823.JPG


:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....rieccoci a Bagno....tra disdette notturne....zaini privi di derrate alimentari...e bici dimenticate a casa.....
....non possiamo far altro che passare al rent-a-bike della zona.....:omertà:

P1000825.JPG


così iniziamo a pedalare verso l'agoniata vetta.....:specc:

P1000832.JPG


...sotto un cocente sole...la truppa si incammina....anzi si impedala....:hahaha:

P1000830.JPG


...Stefano quando si trova davanti a tanta bellezza trasmette inequivocabilmente la sua soddisfazione......

P1000834.JPG


....invece quando si trova davanti a dei muri.....inevitabilmente li scala.....:arrabbiat:
purtroppo i cacciatori erano tutti dall'altra parte della valle....
altrimenti gli avremmo chiesto senz'altro di provare qualche colpo in direzione....
....altrimenti a quello chi lo ferma??....:smile:

P1000835.JPG


...ovviamente uno scopo c'era.....evitare questo.....:il-saggi:

P1000836.JPG


....poi però l'instancabile fotoreporter si posiziona.....:duello:

P1000837.JPG


....d'altronde.....il crinale è crinale.....che posto fantastico!!!:celopiùg:
ps: quei puntini eravamo io e Davide.....:paur:...e Stefano che ci fotografava....

P1121329.jpg


...una fotazza di gruppo in fondo al frana.....:}}}:

P1000841.JPG


....poi ci avviamo verso la chiardovo free-rider

P1000848.JPG


....la salita è impegnativa....:specc:

SAM_2423.JPG


....nell'attesa dei ritardatari.....si fanno operazioni di pulizia e asciugatura alla telecamera.....:hahaha:

SAM_2425.JPG


....eccoci sul ripidone.....Stefano e Davide lo guardano e lo valutano....solo uno lo farà....e molto bene tra l'altro.....:duello:

SAM_2429.JPG


....io mi limito al "ripidino".....:smile:

SAM_2432.JPG


...Stefano si accende una sigaretta prima di fare l'ultimo drop....:hahaha:

P1000854.JPG


....gli ultimi scatti...:omertà:

336309.jpg


336296.jpg


ragazzi...anche per oggi è tutto...alla prossima....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Grande Cico oltre a fare dei report così belli da leccarsi le orecchie :smile: sei anche super rapido mentre torni a casa guidi, scarichi le foto e fai il report così che io non sono ancora a casa che già ci sono le foto sul forum :smile:
comunque oggi abbiamo goduto dell'ultimo scampolo di bel tempo di questo pseudo inverno


il fotografo che fotografa il fotografo :smile:


mic si sgranchisce le gambe prima della discesa


frana trail ovvero sempre caro mi fu quest'ermo colle :smile:








chiardovo freeride oggi moolto viscida


milas al decollo


mic tra i sassi (notate il rotone da 29 come spiana :smile:)


anche oggi gran bella giornata con il surplus di aver conosciuto due nuovi biker Kamikazze e Gligio, che sommati al piacere oramai consolidato di quelli "vecchi" hanno reso anche questo giro speciale. o-o
e anche per stavolta è tutto.

tutte le foto qui:
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/5832640341112714209
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
[MENTION=51961]kamikazze[/MENTION]: mai nick fu più azzeccato! Con una bici da 19 kg e per di più senza alimenti non potevi chiamarti diversamente!:smile:
È stato un piacere conoscerti e grazie anche da parte mia per la piadina.

Anche oggi altra bellissima giornata in compagnia dei tossici!
Appena posso metterò un paio di foto anch'io.
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito

....anzi....aggiungo una versione "fumettata".....:smile:

IMG_0029.JPG


Questa mi pare di conoscerla :spetteguless: avrei dovuto prenderti 1 secondo dopo mannaggia ma migliorerò :celopiùg:
crispo @kamikazze: mai nick fu più azzeccato! Con una bici da 19 kg e per di più senza alimenti non potevi chiamarti diversamente!:smile:
È stato un piacere conoscerti e grazie anche da parte mia per la piadina.

Anche oggi altra bellissima giornata in compagnia dei tossici!
stefanoscott a chi esce con me potrà capitargli di tutto ma non avrà mai problemi di rimanere senza mangiare :smile::smile:
anche oggi avevo 5 panini e 2 banane sullo zaino :smile:

p.s. grazie a te per la merenda :prost::prost:
Grazie a voi per il supporto e soprattutto il "sopporto":smile::smile: ma la prossima volta vedrò di non dimenticarmi la merenda di metà giro.:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
I gemelli del drop!!!
Ormai sono in simbiosi!:smile:

Grazie....belle foto Crispo....

Ricordo che mentre siamo passati davanti alla chiadovo, c'erano già i cacciatori fermi per la caccia al cinghiale,
e uno di questi ci ha detto di andare piano in discesa perchè ci si fa male.....:omertà:

gli volevo rispondere di stare attenti loro con fucile ....si che con quelli ci si fa male....ma me lo sono tenuto per me.....:medita:

ieri leggo che a Monte Nerone....altra caccia al cinghiale....ferito ed ora in fin di vita un cacciatore di Cattolica
non è chiaro se il colpo è partito dal suo fucile o da altro cacciatore, la cosa non è importante....
l'importante è che con le armi ci si fa male sul serio.....:arrabbiat:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
gli volevo rispondere di stare attenti loro con fucile ....si che con quelli ci si fa male....ma me lo sono tenuto per me.....:medita:
Eh! Un giorno che c'erano veramente tanti cacciatori mi sono anche fermato a parlare con qualcuno di loro, salta fuori che uno mi chiede se non avevo paura dei lupi (!) ... io gli ho detto che mi spaventavano più i cacciatori che i lupi ... Ha detto solo 'ma no...' e fatto un sorrisetto.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Grazie....belle foto Crispo....

Ricordo che mentre siamo passati davanti alla chiadovo, c'erano già i cacciatori fermi per la caccia al cinghiale,
e uno di questi ci ha detto di andare piano in discesa perchè ci si fa male.....:omertà:

gli volevo rispondere di stare attenti loro con fucile ....si che con quelli ci si fa male....ma me lo sono tenuto per me.....:medita:

ieri leggo che a Monte Nerone....altra caccia al cinghiale....ferito ed ora in fin di vita un cacciatore di Cattolica
non è chiaro se il colpo è partito dal suo fucile o da altro cacciatore, la cosa non è importante....
l'importante è che con le armi ci si fa male sul serio.....:arrabbiat:
Almeno in Romagna sono simpatici, visto che alcuni hanno scherzato con noi.
Dalle nostre parti i cinghialari sono la peggior specie in quanto a prepotenza ed arroganza! Da noi ti guardano subito male e non salutano nemmeno.
L'ultima battuta nella quale mi sono trovato erano almeno 30 fuoristrada (non scerzo) parcheggiate lungo la stradina e saranno stati una cinquantina di cacciatori. Tutto questo per ammazzare un maiale selvatico.
A me oltre che una pura barbarie, mi sembra l'involuzione della specie umana!
 
  • Mi piace
Reactions: surftrader

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo