"Tossici Anonimi"...

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
al raduno dei botoli ad Arezzo :spetteguless:
Mannaggia Luca :arrabbiat: che pezzi di crinale delle vacche :hahaha:
Si al raduno de botoli ,
mucche
Stefano va**he potrebbe essere frainteso :smile:
non mi hanno rubato nulla anche perche non c era niente da rubare l' unica rottura di balle raccogliere le migliaia di frammenti di vetro sparsi per tutta la macchina e ancora non ho finito , per il vetro sono assicurato , la rottura è dover stare senza auto per la sostituzione.

Ieri parlavano che alla gara a monteriggioni hanno rotto piu di 300 finestrini , questi mi sa che leggono il forum :hahaha:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ieri parlavano che alla gara a monteriggioni hanno rotto piu di 300 finestrini , questi mi sa che leggono il forum :hahaha:

si fanno proprio così guardano i raduni/gare e poi intervengono tanto sanno che hanno diverso tempo a disposizione. :rosik:
A noi è successo per 2 anni alla gara che facevamo "Marathon bike del Trasimeno", un anno più di 50 macchine rotte o aperte, poi lo abbiamo denunciato ai Carabinieri e durante le gare degli anni successivi ci hanno fatto la ronda e non è successo più.
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
...giorno predestinato...crinale delle....:omertà:


Veramente una gran giornata ieri con un bel duemilino nel parco, almeno per me e no per le mezze calzette come voi :smile::smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7245076&postcount=1042


Grandi tutti!! :celopiùg: E belle foto!!

sorpresina di fine giro , 11 finestrini rotti !!! :arrabbiat: accipicchiolina (si puo dire vero sul forum)

Cavolo Luca! Mi dispiace!
Ma hanno rubato qualcosa in qualche macchina o l'hanno fatto solo x puro vandalismo (magari pure mirato verso i mtbikers)??
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sorpresina di fine giro , 11 finestrini rotti !!! :arrabbiat: accipicchiolina (si puo dire vero sul forum)
non lasciate niente in macchina per ste Mer.. (quelle cose che abbiamo trovato ieri nel crinale delle "Mucche" )


...ma dove Luca???....:nunsacci:

al raduno dei botoli ad Arezzo :spetteguless:
Mannaggia Luca :arrabbiat: che pezzi di crinale delle vacche :hahaha:
Queste situazioni sono sempre più frequenti: sanno esattamente quanto si sta via e sono "attirati" dalla pubblicità che i singoli eventi hanno.
A me è capitato anni fa a Monteleone (FC) per un'Adriatic Coast notturna; poi gli anni succesivi è successo in sempre in più casi, sempre alle Adriatic Coast (non a me, che per altri motivi ho smesso di partecipare), fino addirittura a spingere alcuni organizzatori a prevedere dei servizi di ronda.
E' successo qualche anno fa a Carpegna (PU)in occasione del Carpegna mi basta.
Quest'anno di nuovo in gare della zona.

Un suggerimento è quello di parcheggiare in una zona "non convenzionale" e raggiungere poi il ritrovo in bici (basta un chilometro) oppure parcheggiare in zone residenziali, vicino a caserme, davanti ai bar.
In ogni caso, bisognerebbe sempre raccontarlo agli organizzatori e sporgere denuncia alle forze dell'ordine, in modo da dissuadere i malintenzionati per gli anni a venire.

P.S. bisognerebbe avere il "coraggio" di lasciare l'auto aperta, in modo che almeno non rompano nulla, anche se poi potrebbero sorgere altri problemi: io però non l'ho mai fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Queste situazioni sono sempre più frequenti: sanno esattamente quanto si sta via e sono "attirati" dalla pubblicità che i singoli eventi hanno.
A me è capitato anni fa a Monteleone (FC) per un'Adriatic Coast notturna; poi gli anni succesivi è successo in sempre in più casi, sempre alle Adriatic Coast (non a me, che per altri motivi ho smesso di partecipare), fino addirittura a spingere alcuni organizzatori a prevedere dei servizi di ronda.
E' successo qualche anno fa a Carpegna (PU)in occasione del Carpegna mi basta.
Quest'anno di nuovo in gare della zona.

Un suggerimento è quello di parcheggiare in una zona "non convenzionale" e raggiungere poi il ritrovo in bici (basta un chilometro) oppure parcheggiare in zone residenziali, vicino a caserme, davanti ai bar.
In ogni caso, bisognerebbe sempre raccontarlo agli organizzatori e sporgere denuncia alle forze dell'ordine, in modo da dissuadere i malintenzionati per gli anni a venire.

P.S. bisognerebbe avere il "coraggio" di lasciare l'auto aperta, in modo che almeno non rompano nulla, anche se poi potrebbero sorgere altri problemi: io però non l'ho mai fatto.

In effetti è meglio lasciare i finestrini aperti o cartelli che dicono che la macchina è aperta , sperando sappiano leggere :-)

http://www.lanazione.it/arezzo/chia...to-anche-nella-canonica-della-chiesa-1.301089
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...dunque...sabato i Tossici saranno in ordine sparso....:cucù:

...chi a cercare se stesso sull'appennino sperduto...:omertà:
...chi a provare bici nuove....(neanche dovesse comprala...:hahaha: )
...chi in esplorarazion su alte cime pallide...:duello:
...chi forse a Bagno....:smile:


...ragazzi....alla prossima...per chi ci sarà....:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...dunque...sabato i Tossici saranno in ordine sparso....:cucù:

...chi a cercare se stesso sull'appennino sperduto...:omertà:
...chi a provare bici nuove....(neanche dovesse comprala...:hahaha: )
...chi in esplorarazion su alte cime pallide...:duello:
...chi forse a Bagno....:smile:


...ragazzi....alla prossima...per chi ci sarà....:celopiùg:

Urca!! chissà quanti report la prossima settimana:smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
...dunque...sabato i Tossici saranno in ordine sparso....:cucù:

...chi a cercare se stesso sull'appennino sperduto...:omertà:

infatti domani ci andiamo a sperdere sull'Appennino perduto, d'altronde se si è perso lui figuriamoci noi :smile::smile:
Ritrovo ad Acquasanta Terme alle 8.00-8.15.
Giro lunghetto :hahaha: ma con la possibilità, volendo, di meccanizzare la prima salita. :celopiùg:
nite cocchini che è bulo nbompò :smile:
__________________
 
...dunque...sabato i Tossici saranno in ordine sparso....:cucù:

...chi a cercare se stesso sull'appennino sperduto...:omertà:
...chi a provare bici nuove....(neanche dovesse comprala...:hahaha: )
...chi in esplorarazion su alte cime pallide...:duello:
...chi forse a Bagno....:smile:


...ragazzi....alla prossima...per chi ci sarà....:celopiùg:


quindi c'è chi rischia l'omicidio, chi farà un duello fra tasse o bici e chi corre il rischio di trasformarsi in un xcista che fà nose-press però :omertà:
come direbbe il nonno di cico non siamo messi bene :smile::smile::smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
...dunque...sabato i Tossici saranno in ordine sparso....:cucù:

...chi a cercare se stesso sull'appennino sperduto...:omertà:
...chi a provare bici nuove....(neanche dovesse comprala...:hahaha: )
...chi in esplorarazion su alte cime pallide...:duello:
...chi forse a Bagno....:smile:


...ragazzi....alla prossima...per chi ci sarà....:celopiùg:

Io dovrei essere quello in BAGNO :smile::smile::smile:
se viene qualcun altro contattatemi per un classico frana + zucchero / chiardovoFR
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Finalmente una giornata meravigliosamente tossica

DSCN2533.JPG


Non ci crederete ma siamo arrivati al serra con le ruote ancora pulite, il foliage era un tappeto sopra lo 00
DSCN2538.JPG


Arriviamo al Passo Serra e sentiamo delle voci dietro di noi , ci giriamo e vediamo dei biker fosforescenti , con questo nebbione l abbigliamento è appropriato!!! Fa molto piacere incontrare per caso in mezzo al niente amici biker [MENTION=87217]Goffo[/MENTION]

DSCN2541.JPG


DSCN2543.JPG


salutati gli amici ci dirigiamo verso lo zuccherino :sbavon:
DSCN2544.JPG


DSCN2546.JPG


DSCN2549.JPG


ma che spettacolo è , [MENTION=81568]naldone[/MENTION] dovremo provare dalla cima a scendere a dx

DSCN2555.JPG


Questo passaggio ancora vergine lo metto :paur:
DSCN2563.JPG


Riprendiamo a scendere [MENTION=70841]Gligio[/MENTION] si ferma a salutare l' amica formichina, quella a cui spesso io chiedo informazioni
DSCN2566.JPG


riprendiamo .......

Anche questo non è male
DSCN2574.JPG


senza chiappe però è bella

DSCN2575.JPG


ste accipicchiolina di macchinette che scattano quando vogliono :rosik:
DSCN2577.JPG


DSCN2581.JPG


finito lo zucchero chiediamo a questi esperti come risalire velocemente al nocicchio , (loro se ne intendono di risalite)
DSCN2583.JPG


IL FRANA è sempre uno spettacolo !!!! :-)

DSCN2587.JPG


si intravede siepe del orso che non ho mai fatto

DSCN2594.JPG


DSCN2596.JPG


non ricordo piu i passaggi tossici ho bisogno di ripassare !!!

Arrivati a Pietrapazza facciamo conoscenza con il nuovo inquilino

DSCN2611.JPG


e con [MENTION=70841]Gligio[/MENTION] nasce una vera amicizia
DSCN2620.JPG


DSCN2622.JPG


DSCN2624.JPG


:-)
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo