"Tossici Anonimi"...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
P1000186.JPG


ma è la test di Baldoni o hai fatto il "grande" passo???

29vsothers.gif

Col 47 di piedino che mi ritrovo solo grandi passi:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ti ha già risposto lo Zio :celopiùg:
aggiungo solo che oltre i gradoncini c'è anche una curva prima :medita:

infatti avevo immaginato, guardando le foto con cico si capisce meglio.
oh teddy, ste... quando torno mi ci portate eh!??!
PS: quadro clinico in netto miglioramento, adesso ho solo un cerotto e sto facendo un po' di riabilitazione, in attesa che l'osso calcifichi.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Da quel che mi ricordo su quel passaggio ci arrivi con pochissima velocità: se guardi dietro alle spalle di Stefano si vedano altri gradoncini che ti fanno mantenere la velocità bassa...

...è lo stesso passaggio in cui passo io.....solo che io faccio una "S"....
Stefano invece tira dritto ma non hai velocità necessaria per saltare e devi droppare.....:duello:

.....volendo si può passare anche più a destra.....o sinistra per chi scende.....:paur:

è il bello dei crinali....ognuno sceglie la linea che più gli piace e cmq ti lasci dietro delle linee che dovrai tornare a fare.....:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oh teddy, ste... quando torno mi ci portate eh!??!
PS: quadro clinico in netto miglioramento, adesso ho solo un cerotto e sto facendo un po' di riabilitazione, in attesa che l'osso calcifichi.


potevi dire semplicemente Ste prendevi due piccioni con una fava :hahaha:
bene bene sono contento che tutto procede per il meglio appena sei a posto ci andiamo :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Marco....oramai hai visto il passaggio in tutte le salse......:smile::smile::smile:
si, son gli attori che non sono proprio come belen, comunque non mi resta che provarlo pure a me :smile:
Tutte le scarpe shimano calzano strette, confermo quanto scritto dallo zio, ho il 45, preso il 47....
io porto un 43 normale/scarsino; le altre shimano MT51 ho preso il 44 e son perfette; di queste qua mi ci vorrà il 45 quindi... :nunsacci: vabbò ci penseremo nelle svendite
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
si, son gli attori che non sono proprio come belen, comunque non mi resta che provarlo pure a me :smile:

io porto un 43 normale/scarsino; le altre shimano MT51 ho preso il 44 e son perfette; di queste qua mi ci vorrà il 45 quindi... :nunsacci: vabbò ci penseremo nelle svendite
Se hai un negozio che vende Shimano fai una prova prima: Decathlon tiene alcuni modelli Shimano, ma haimè non il modello che ha Mic...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
io porto un 43 normale/scarsino; le altre shimano MT51 ho preso il 44 e son perfette; di queste qua mi ci vorrà il 45 quindi... :nunsacci: vabbò ci penseremo nelle svendite

due numeri in più per me sono troppi :nunsacci:
io ho comprato le shimano mt71 ma ho dovuto mettere una super soletta perchè mi stavano grandi (comprato il 42 e porto il 41) poi forse dipende anche dal piede ma la meglio cosa sarebbe sempre poterle provare :celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Che bella rocciona li alla tua dx, slurp slurp.
Evvai Naldone ora non ci saranno più limiti neppure per te :i-want-t:
Su quella rocciona a dx al massimo puoi provare a fare come Baumgartner... csherzi a parte se guardi in questa foto vedi che la roccia rimane fuori traiettoria rispetto al sentiero: al massimo uno come te lo può fare in stile trial, ovvero tieni alzato l'anteriore e atterri con il posteriore dove io (nell immagine quì sotto) ho la ruota anteriore. Non focalizzarti solo su questo passaggio... x come ti conosco ce ne sono altri che ti farebbero + gola! :il-saggi:

561504_4237072658478_744566412_n.jpg
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Su quella rocciona a dx al massimo puoi provare a fare come Baumgartner... csherzi a parte se guardi in questa foto vedi che la roccia rimane fuori traiettoria rispetto al sentiero: al massimo uno come te lo può fare in stile trial, ovvero tieni alzato l'anteriore e atterri con il posteriore dove io (nell immagine quì sotto) ho la ruota anteriore. Non focalizzarti solo su questo passaggio... x come ti conosco ce ne sono altri che ti farebbero + gola! :il-saggi:

561504_4237072658478_744566412_n.jpg
urca no, da questo lato hai ragione !!!!!! Però vedo che la in fondo ci sono degli alberi per fermarsi uauaua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo